Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Ancora rinnovi in casa Borgorosso Molfetta. Firma un giovane dall'Olimpia Bitonto

Il primo rinforzo under è Lorenzo Rilievo, difensore classe 2002

Dopo i primi colpi di mercato, uno su tutti l'arrivo di Marco Vitale, il Borgorosso Molfetta prosegue la sua campagna di acquisti e conferme per farsi trovare pronto al prossimo campionato di Promozione che avrà inizio domenica 12 settembre. Una settimana prima invece, il 5 settembre, prenderà avvio la Coppa Italia.

Nei giorni scorsi è arrivata un'altra importante conferma per il reparto offensivo molfettese: Sergio Campanale farà parte del parco attaccanti a disposizione di mister Leonino nella prossima stagione. Grande protagonista nell'annata del salto dalla Prima Categoria alla Promozione (17 reti), per lui si tratterà della quarta stagione con la maglia del Borgorosso. Altro importante rinnovo per il Borgorosso Molfetta: mister Leonino potrà contare anche su Marco Sallustio per il centrocampo del prossimo campionato.

Nel frattempo è arrivato anche il primo rinforzo del pacchetto Under in vista della prossima stagione: Lorenzo Rilievo è un nuovo calciatore biancorosso. Difensore classe 2002, in grado di giocare sia come difensore centrale che come terzino, arriva dall'Olimpia Bitonto con cui ha seguito l'intera trafila del settore giovanile. Il ragazzo ha ben impressionato durante lo stage organizzato dalla società e si unirà quindi alla prima squadra per il campionato di Promozione.

Nella giornata di oggi è arrivato anche l'annuncio del difensore Antonio Monopoli, un riferimento per il reparto difensivo ormai da diverse stagioni.

  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta opaco e impreciso: la Rutiglianese vince 1-0 al "Poli" Borgorosso Molfetta opaco e impreciso: la Rutiglianese vince 1-0 al "Poli" Decide una rete di De Giglio per gli ospiti. Proteste per la direzione di gara
Borgorosso Molfetta alla difficile prova Rutiglianese: stamattina sfida al "Poli" Borgorosso Molfetta alla difficile prova Rutiglianese: stamattina sfida al "Poli" Calcio d'inizio alle ore 11 per una sfida tra squadre in un buon momento di forma
Leonardo Lo Basso torna al Borgorosso Molfetta Leonardo Lo Basso torna al Borgorosso Molfetta Il classe 2007 ha giocato negli ultimi mesi in Eccellenza con l'Unione
Il Borgorosso Molfetta vince a Vieste: battuto l'Atletico Gargano Il Borgorosso Molfetta vince a Vieste: battuto l'Atletico Gargano Biancorossi che tornano con 3 punti grazie ai gol di Vitale e Cirillo
Borgorosso Molfetta alla prova Atletico Gargano: oggi sfida a Vieste Borgorosso Molfetta alla prova Atletico Gargano: oggi sfida a Vieste Lunga trasferta per i biancorossi che vogliono migliorare la loro classifica
Borgorosso Molfetta sfortunato e sconfitto contro il Norba Mola Borgorosso Molfetta sfortunato e sconfitto contro il Norba Mola Gli ospiti vincono 1-0 al "Poli" grazie al gol di Forbes nel primo tempo
Borgorosso Molfetta stamattina in campo contro il Norba Mola Borgorosso Molfetta stamattina in campo contro il Norba Mola Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Il Borgorosso Molfetta saluta la Coppa Italia: il Noicattaro passa il turno Il Borgorosso Molfetta saluta la Coppa Italia: il Noicattaro passa il turno I rossoneri baresi vincono anche al "Poli" dopo il successo dell'andata
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.