Tiziana Nemore in maglia Arcadia Bisceglie
Tiziana Nemore in maglia Arcadia Bisceglie
Calcio

Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta

L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»

Il lavoro della dirigenza e dello staff tecnico della Nox Molfetta ha portato in maglia biancorossa anche Tiziana Nemore.

Ex Arcadia Bisceglie, Nemore sarà tra le novità della rosa 2020-2021 e ha già effettuato i primi allenamenti a disposizione di Mister Alessandraa de Bari.

"Sono felice di intraprendere questo nuovo percorso con il team makula.
Ringrazio innanzitutto mister Alessandra De Bari per l'interesse mostrato nei miei confronti e per avermi concesso questa nuova opportunità. Provo profonda stima per lei e sono disposta al massimo impegno al fine di poter ripagare la fiducia riposta in me".

"Ho incontrato uno staff di persone competenti ed un gruppo di ragazze con molta voglia di lavorare ed impegnarsi. Sono certa che potremo crescere insieme sia dal punto di vista calcistico che umano", sono le prime parole della giocatrice.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta ufficializza anche Francesca Pistillo La Nox Molfetta ufficializza anche Francesca Pistillo L'ex Trani e Canosa già aggregata alla squadra
Mariagrazia Cottino nella Nox Molfetta Mariagrazia Cottino nella Nox Molfetta L'ex Trani e Canosa elogia già squadra e società
La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La giocatrice: «Stiamo creando un grande gruppo. Grazie a mister e società per la fiducia»
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.