Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Anche il Borgorosso Molfetta per l'Ucraina: domenica ingresso con donazione libera

Iniziativa benefica prima del match di Eccellenza

Dopo l'amara sconfitta maturata domenica scorsa sul campo del Città di Mola, il Borgorosso Molfetta si appresta a giocare in casa contro la Vigor Trani ultima in classifica.

Nell'occasione del match, in programma domenica alle ore 10:30 al "Paolo Poli", la società ha deciso di concedere l'accesso gratuito all'impianto ma all'ingresso verranno raccolte donazioni libere in favore dell'Ucraina. Un'iniziativa fortemente voluta dalla società molfettese che vuole fare la propria parte per contribuire a questo dramma umanitario.

L'intero ricavato verrà devoluto al Sermolfetta per l'acquisto di beni alimentari e farmaci da inviare al popolo ucraino in grande difficoltà a causa della guerra in corso. Prima della partita contro la Vigor Trani si svolgeranno anche delle attività che coinvolgeranno diversi bambini di alcune scuole calcio della città.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" I biscegliesi vincono 3-2 con il gol decisivo segnato al 93'
Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Si tratta di Fabio Rana e Vincenzo Di Tondo, entrambi ex Soccer Trani
Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Cresciuto nel Barletta, ha poi giocato con la Soccer Trani in Promozione
L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta Classe 1998, arriva dalla Soccer Trani. Ha vinto la Promozione 2023/24 con l'Acquaviva
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.