aquile
aquile
Calcio

Alle Aquile il derby. Molfetta blinda il primato

Poker al PalaDolmen: in classifica +1 sul Canosa ma con una partita da recuperare

La vittoria nel derby e il primato in classifica con un punto di vantaggio sul Canosa e una partita, quella contro il Barletta, da recuperare.
E' questo l'esito del martedì delle Aquile Molfetta che si impongono per 1-4 al PalaDolmen contro la Diaz Bisceglie, nel match di recupero del dodicesimo turno del torneo di Serie B di calcio a 5.

Capitan Pedone, nelle dichiarazioni del pre partita, aveva già annunciato battaglia, sottolineando la maturità del gruppo e l'ambizione a raggiungere gli obiettivi della società. E, le parole, si sono subito tramute in fatti.
Silvio dell'Olio e poi Christian Ortiz hanno in circa due minuti portato sul 0-2 le Aquile. Quasi inutile la rete biscegliese viste le successive marcature ancora di Israel Caro e Ortiz.

Sabato, però, si scende già in campo. Le Aquile Molfetta sono attese dalla trasferta contro lo Sporting Venafro per la quattordicesima giornata di campionato, la seconda di del girone di ritorno.


  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Aquile Molfetta: oggi derby contro Bitonto Aquile Molfetta: oggi derby contro Bitonto Ortiz: «Partita di alto livello: è uno scontro diretto»
Le Aquile Molfetta piazzano il colpo in entrata: arriva Garcia Rubio Le Aquile Molfetta piazzano il colpo in entrata: arriva Garcia Rubio Il classe 1992 reduce da due stagioni in Spagna
Lorenzo Panunzio e Francesco Vitale per la porta delle Aquile Molfetta Lorenzo Panunzio e Francesco Vitale per la porta delle Aquile Molfetta L'annuncio della società: si uniranno al numero uno Claudio Lopopolo
Costi elevati a causa del Covid, le Aquile Molfetta rinunciano a Caro Barrosso Costi elevati a causa del Covid, le Aquile Molfetta rinunciano a Caro Barrosso Il pivot è sul mercato: continuerà la stagione lontano dal PalaPoli
Aquile Molfetta inarrestabili. Nel prossimo turno big match contro il Bitonto Aquile Molfetta inarrestabili. Nel prossimo turno big match contro il Bitonto Sabato riposo, poi il big match: i biancorossi marciano verso la promozione
Aquile Molfetta ancora sul parquet contro Chaminade Aquile Molfetta ancora sul parquet contro Chaminade Murolo: «Pensiamo gara dopo gara»
Le Aquile Molfetta blindano il primato con la sesta vittoria consecutiva Le Aquile Molfetta blindano il primato con la sesta vittoria consecutiva Tre punti anche nel recupero: momento magico per Pedone e compagni
Aquile Molfetta: in campo per campionato e qualificazione alle Final Eight di Coppa Aquile Molfetta: in campo per campionato e qualificazione alle Final Eight di Coppa Biancorossi impegnati alle ore 16.00 nel recupero contro Chaminade
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.