Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi

Gli avversari, ultimi in classifica, a caccia dei primi punti della stagione. Molfetta obbligato a vincere

La Molfetta Calcio torna a giocare sul prato di casa del "Paolo Poli": oggi pomeriggio, alle ore 15:00 i biancorossi ospitano il Brindisi, fanalino di coda del raggruppamento H.

Entrambe le compagini sono a caccia del primo successo stagionale seppure con una posizione differente visto che la Molfetta Calcio vanta quattro punti, frutto di quattro pareggi e una sconfitta, proprio nell'ultimo match al Poli contro il Bitonto.
Un avvio di campionato che lascia sereni lo staff e la dirigenza: sono stati affrontati, nell'ordine, le corazzate Lavello e Cerignola, la matricola terribile Matino, il Bitonto costruito per dominare e la Mariglianese, neopromossa campana che in casa potrà dare fastidio a numerose compagini.

La parola d'ordine, però, è vincere. Il pubblico del Poli, autentico dodicesimo uomo in campo, spingerà i biancorossi al primo successo della stagione.

Il Brindisi che arriva a Molfetta è incerottato ed ha un occhio vigile al mercato proprio per rinforzare la squadra attualmente ultima in classifica.
Arbitrerà il match il signor Matteo Campagni di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Sciammarella di Paola e Francesco Rinaldi di Policoro.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, esplode la crisi. Il gruppo squadra: «Spogliatoio turbato da interferenze di esponenti societari» Molfetta Calcio, esplode la crisi. Il gruppo squadra: «Spogliatoio turbato da interferenze di esponenti societari» Capitan Turitto e i suoi compagni in una nota inviata ai mass media: «La squadra è con Mister Bartoli e il suo staff»
Batosta per la Molfetta Calcio: sconfitta 4-0 in casa con il Fasano Batosta per la Molfetta Calcio: sconfitta 4-0 in casa con il Fasano Pessimo secondo tempo per i biancorossi
Molfetta Calcio: una domenica tra il Fasano e l'impegno civile al "Poli" Molfetta Calcio: una domenica tra il Fasano e l'impegno civile al "Poli" Manifestazione per la sensibilizzazione sulla violenza contro le donne
Termina il silenzio stampa della Molfetta Calcio. Bufi: «Ripartiamo» Termina il silenzio stampa della Molfetta Calcio. Bufi: «Ripartiamo» Le parole a due giorni dalla sconfitta di Nola
La Molfetta Calcio perde Rafetraniaina per infortunio: lungo stop La Molfetta Calcio perde Rafetraniaina per infortunio: lungo stop Il presidente Cormio: «Ti aspettiamo più forte di prima»
La Molfetta Calcio contro la violenza sulle donne. Eventi al “P.Poli” domenica 28 novembre La Molfetta Calcio contro la violenza sulle donne. Eventi al “P.Poli” domenica 28 novembre Sport, momenti di riflessioni e musica per dedicare la giornata alla tematica
2 Molfetta Calcio sconfitta 2-0 sul campo del Nola Molfetta Calcio sconfitta 2-0 sul campo del Nola Una rete per tempo condanna i biancorossi
La Molfetta Calcio di nuovo in Campania per sfidare il Nola La Molfetta Calcio di nuovo in Campania per sfidare il Nola Biancorossi reduci da due pareggi consecutivi a reti inviolate
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.