Pallavolo Molfetta e Modena Volley. <span>Foto Pallavolo Molfetta </span>
Pallavolo Molfetta e Modena Volley. Foto Pallavolo Molfetta
Volley

Al PalaPoli di Molfetta è festa con Zayztev e i campioni del volley

Oltre 600 le persone accorse per l'allenamento del Modena Volley

Oltre 600 persone al PalaPoli per l'allenamento di Modena Volley.

E alla fine anche Julio Velasco arrivò a Molfetta. Sabato pomeriggio il PalaPoli ha riassaporato un po' di Superlega con l'allenamento di rifinitura che Modena Volley ha svolto in vista della gara contro la New Mater Volley di ieri, domenica 21 al PalaFlorio di Bari. Una gara vinta al tie break dagli emiliani.

Un onore per la Pallavolo Molfetta ospitare la formazione nella quale militano gli azzurri Zaytsev, Rossini, Anzani e Mazzone (quest'ultimo nel Molfetta di Cichello nella stagione 2013/2014) ed autentici campioni come Urnaut, Kaliberda e lo statunitense Max Holt. Una formazione che recentemente ha vinto la Del Monte® Supercoppa 2018 e che è allenata, da quest'anno, da Julio Velasco, vero e proprio maestro della pallavolo mondiale.

Numeroso come sempre il pubblico degli appassionati biancorossi che hanno trascorso un pomeriggio diverso a caccia di seflie e autografi dai campioni italiani e non. Così come è stato un onore per la Pallavolo Molfetta ospitare formazioni di A1 in casa propria.
  • pallavolo molfetta
Altri contenuti a tema
Pallavolo Molfetta: il punto tra serie C e giovanili Pallavolo Molfetta: il punto tra serie C e giovanili Prima squadra impegnata a Potenza
Pallavolo Molfetta pronta alla sfida contro il Cus Bari Pallavolo Molfetta pronta alla sfida contro il Cus Bari Parla il libero Porcelli: «Siamo sulla strada giusta»
Oggi al via il campionato della Pallavolo Molfetta Oggi al via il campionato della Pallavolo Molfetta Il Team Manager de Pinto: «Rosa completa. Dal campo le risposte»
Un gradito ritorno: Alessandro Porcelli di nuovo alla Pallavolo Molfetta Un gradito ritorno: Alessandro Porcelli di nuovo alla Pallavolo Molfetta Nel 2013-14 il suo esordio in Serie A proprio con la casacca biancorossa
Pallavolo Molfetta nel girone B, il commento del team manager Lillo de Pinto Pallavolo Molfetta nel girone B, il commento del team manager Lillo de Pinto Le prime notizie ufficiali sulla stagione arrivate nelle ultime ore
Oggi al via la stagione della Pallavolo Molfetta, arrivano altre conferme per la rosa Oggi al via la stagione della Pallavolo Molfetta, arrivano altre conferme per la rosa La squadra lavorerà agli ordini di Mister Sportelli e del preparatore atletico Domenico de Gennaro
La Pallavolo Molfetta si raduna il prossimo 16 settembre La Pallavolo Molfetta si raduna il prossimo 16 settembre I primi confermati sono Francesco Pisani e Luca Lorusso
Leonardo Sportelli sarà l'allenatore della Pallavolo Molfetta Leonardo Sportelli sarà l'allenatore della Pallavolo Molfetta Il tecnico entusiasta: «Dobbiamo puntare in alto»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.