Sabino Terrone
Sabino Terrone
Calcio

Acquisto d'esperienza per l'attacco del Borgorosso Molfetta: Sabino Terrone

Classe 1989, ha giocato con Altamura, Fasano, Pro Vasto tra Serie D ed Eccellenza

Un acquisto di spessore ed esperienza per il Borgorosso Molfetta: ha firmato l'attaccante classe 1989 Sabino Terrone. Ha vestito per diverse stagioni la maglia del Trani e poi del Corato, militando anche in tante altre piazze di rilievo come Altamura, Fasano, Terlizzi, Pro Vasto, Audace Barletta e Molfetta. Proprio in terra molfettese ha vissuto una super stagione nel campionato 2016-17, con ben 23 reti tra campionato e coppa.

Vanta importanti trascorsi tra Serie D ed Eccellenza, quindi è pronto a dira la sua in maglia biancorossa mettendosi a disposizione già per la partita di domani contro il Santeramo. Può ricoprire diversi ruoli nella zona avanzata del campo: sa svariare come trequartista, esterno d'attacco e, talvolta, è stato anche impiegato come falso nueve.

«Con il Borgorosso - racconta Sabino - c'era già stato un approccio ad agosto scorso ma per motivi personali non si è conclusa la trattativa. Adesso sono qui e voglio dire la mia con questa maglia. Ho il piacere di conoscere tanti componenti della squadra e sono certo che mi troverò benissimo in questa nuova avventura».
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Affiancherà mister Beppe Sigrisi: è questo il duo che guiderà la prima squadra nella prossima stagione
Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Centrale classe 2002, reduce da un'ottima annata con il Bitritto
Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Innesto di assoluto livello per la stagione 2025-26
Il centrocampista Vincenzo Antonicelli torna al Borgorosso Molfetta Il centrocampista Vincenzo Antonicelli torna al Borgorosso Molfetta Classe 2000, negli ultimi due anni ha militato nel Capurso
Il Borgorosso Molfetta conferma 3 giovani molfettesi in prima squadra Il Borgorosso Molfetta conferma 3 giovani molfettesi in prima squadra Si tratta di Alessio de Bari, Michele de Nichilo e Domenico Calò
Samuele Cubaj rinnova con il Borgorosso Molfetta Samuele Cubaj rinnova con il Borgorosso Molfetta Nel gennaio scorso è tornato in campo dopo un lungo infortunio
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.