Nicola Ayroldi
Nicola Ayroldi
Calcio

A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25

Importante riconoscimento che dà lustro alla sezione arbitrale di Molfetta

Assegnato il premio Claudio Pieri a Nicola Giovanni Ayroldi, Osservatore CON Prof meglio classificato nella graduatoria di merito della stagione sportiva 2024/2025. Un riconoscimento prestigioso che celebra non solo la sua competenza, dedizione e professionalità, ma anche l'eccellenza della Sezione AIA di Molfetta.

"Siamo orgogliosi di questo importante traguardo raggiunto da Giovanni che onora l'intera comunità arbitrale molfettese" scrive la sezione arbitrale locale.

Questi i riconoscimenti assegnati:
  • Premio Stefano FARINA a Daniele DOVERI (Sezione di Roma 1) - Arbitro CAN meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio Giovanni MAURO a Andrea COLOMBO (Sezione di Como) - Arbitro della massima categoria nazionale maggiormente distintosi sotto il profilo tecnico.
  • Premio Andrea LASTRUCCI a Nicola Maria MANZIONE (Sezione di Salerno) - Arbitro CAN 5 meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio Maurizio MATTEI a Ciro CARBONE (Sezione di Napoli) e Stefano ALASSIO (Sezione di Imperia) - Assistenti CAN meglio classificati nella graduatoria di merito.
  • Premio Claudio PIERI a Nicola Giovanni AYROLDI (Sezione di Molfetta) - Osservatore CON meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio Luigi AGNOLIN ad Andrea ZANOTTI (Sezione di Rimini) - Arbitro effettivo CAN C meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio PRESIDENZA AIA a Teodosio LACAVA (Sezione di Potenza) - Osservatore CON 5 meglio classificato nella graduatoria di merito
  • Premio PRESIDENZA AIA ad Alfredo PAVONE (Sezione di Forlì)- Arbitro della CAN BS meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio PRESIDENZA AIA a Francesco NAPOLITANO (Sezione di Nola) - Osservatore Arbitrale della CON BS meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio Sergio GONELLA a Riccardo PICCIONI (Sezione di Jesi) - Dirigente Arbitrale regionale particolarmente distintosi.
  • Premio Concetto LO BELLO a Maurizio CIAMPI (Sezione di Roma 1) e Alessandro PIZZI (Sezione di Saronno) Attribuzione straordinaria ex aequo - Dirigente Arbitrale nazionale particolarmente distintosi per qualità associativa e capacità di assunzione di decisioni di elevato profilo, nonché per molti anni di impegno, valori e azioni dirigenziali a sostegno della formazione e dello sviluppo dei giovani arbitri italiani.
  • Premio Riccardo LATTANZI a Marco VANOLI (Sezione di Chiari) - Presidente di Sezione particolarmente distintosi.
  • Premio PRESIDENZA AIA a Calogero CASTELLINO (Sezione di Treviso) - Associato maggiormente distintosi per Etica, Tecnica, Organizzazione, Umanizzazione.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta parte in casa con il Cellamare. La Fulgor in trasferta Terza Categoria, il Real Molfetta parte in casa con il Cellamare. La Fulgor in trasferta Già alla quarta giornata sarà derby tra le due compagini molfettesi
Guarino in campo con l'Italia U21 contro l'Armenia Guarino in campo con l'Italia U21 contro l'Armenia Il difensore di Molfetta schierato nel secondo tempo
L'esterno d'attacco Alessio Dragonetti firma con il Borgorosso Molfetta L'esterno d'attacco Alessio Dragonetti firma con il Borgorosso Molfetta Classe 2005, ha giocato con Fidelis Andria, Trani e Bisceglie
Pasquale De Candia è il nuovo allenatore del Canosa Calcio Pasquale De Candia è il nuovo allenatore del Canosa Calcio ll tecnico di Molfetta a caccia della sua quinta promozione in Serie D
Il Canosa pronto a voltare pagina: Pasquale De Candia è il prescelto Il Canosa pronto a voltare pagina: Pasquale De Candia è il prescelto L'ufficialità per la nuova avventura del tecnico di Molfetta potrebbe arrivare già oggi
L'impegno ripaga sempre: Guarino ancora convocato con l'Italia U21 L'impegno ripaga sempre: Guarino ancora convocato con l'Italia U21 Sarà a disposizione per le prossime gare di qualificazione contro Svezia e Armenia
Terza Categoria, ufficiale il girone con Fulgor e Real Molfetta Terza Categoria, ufficiale il girone con Fulgor e Real Molfetta Nei prossimi giorni sarà resa nota la data di inizio del campionato
Gabriele Guarino segna il suo primo gol con la maglia dell'Empoli Gabriele Guarino segna il suo primo gol con la maglia dell'Empoli Terza rete in Serie B per il difensore centrale di Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.