Nicola Ayroldi
Nicola Ayroldi
Calcio

A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25

Importante riconoscimento che dà lustro alla sezione arbitrale di Molfetta

Assegnato il premio Claudio Pieri a Nicola Giovanni Ayroldi, Osservatore CON Prof meglio classificato nella graduatoria di merito della stagione sportiva 2024/2025. Un riconoscimento prestigioso che celebra non solo la sua competenza, dedizione e professionalità, ma anche l'eccellenza della Sezione AIA di Molfetta.

"Siamo orgogliosi di questo importante traguardo raggiunto da Giovanni che onora l'intera comunità arbitrale molfettese" scrive la sezione arbitrale locale.

Questi i riconoscimenti assegnati:
  • Premio Stefano FARINA a Daniele DOVERI (Sezione di Roma 1) - Arbitro CAN meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio Giovanni MAURO a Andrea COLOMBO (Sezione di Como) - Arbitro della massima categoria nazionale maggiormente distintosi sotto il profilo tecnico.
  • Premio Andrea LASTRUCCI a Nicola Maria MANZIONE (Sezione di Salerno) - Arbitro CAN 5 meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio Maurizio MATTEI a Ciro CARBONE (Sezione di Napoli) e Stefano ALASSIO (Sezione di Imperia) - Assistenti CAN meglio classificati nella graduatoria di merito.
  • Premio Claudio PIERI a Nicola Giovanni AYROLDI (Sezione di Molfetta) - Osservatore CON meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio Luigi AGNOLIN ad Andrea ZANOTTI (Sezione di Rimini) - Arbitro effettivo CAN C meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio PRESIDENZA AIA a Teodosio LACAVA (Sezione di Potenza) - Osservatore CON 5 meglio classificato nella graduatoria di merito
  • Premio PRESIDENZA AIA ad Alfredo PAVONE (Sezione di Forlì)- Arbitro della CAN BS meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio PRESIDENZA AIA a Francesco NAPOLITANO (Sezione di Nola) - Osservatore Arbitrale della CON BS meglio classificato nella graduatoria di merito.
  • Premio Sergio GONELLA a Riccardo PICCIONI (Sezione di Jesi) - Dirigente Arbitrale regionale particolarmente distintosi.
  • Premio Concetto LO BELLO a Maurizio CIAMPI (Sezione di Roma 1) e Alessandro PIZZI (Sezione di Saronno) Attribuzione straordinaria ex aequo - Dirigente Arbitrale nazionale particolarmente distintosi per qualità associativa e capacità di assunzione di decisioni di elevato profilo, nonché per molti anni di impegno, valori e azioni dirigenziali a sostegno della formazione e dello sviluppo dei giovani arbitri italiani.
  • Premio Riccardo LATTANZI a Marco VANOLI (Sezione di Chiari) - Presidente di Sezione particolarmente distintosi.
  • Premio PRESIDENZA AIA a Calogero CASTELLINO (Sezione di Treviso) - Associato maggiormente distintosi per Etica, Tecnica, Organizzazione, Umanizzazione.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Dalla Molfetta Calcio alla Serie C: primo contratto da professionista per Giuseppe Lonardelli Dalla Molfetta Calcio alla Serie C: primo contratto da professionista per Giuseppe Lonardelli Giocatore classe 2009, passa nel settore giovanile dell'Altamura
Serie D, il Gravina sogna Nicola Ragno come allenatore Serie D, il Gravina sogna Nicola Ragno come allenatore Il tecnico di Molfetta era stato vicino al Barletta nelle scorse settimane
Molfetta Next Gen lancia un appello per il futuro del calcio cittadino: «Uniamo le forze, per i ragazzi» Molfetta Next Gen lancia un appello per il futuro del calcio cittadino: «Uniamo le forze, per i ragazzi» La proposta di fusione con le altre realtà del territorio: «Potrebbe far nascere nuovi progetti»
Angelo Carlucci torna in panchina: ha firmato con il Don Uva Bisceglie Angelo Carlucci torna in panchina: ha firmato con il Don Uva Bisceglie Nuova avventura in Promozione per l'allenatore di Molfetta
Claudio Allegretta promosso nella CAN di Serie A-B: l’arbitro molfettese tra i vertici del calcio nazionale Claudio Allegretta promosso nella CAN di Serie A-B: l’arbitro molfettese tra i vertici del calcio nazionale Riconoscimento prestigioso nella presentazione ufficiale degli organici FIGC per la nuova stagione
Moussa Mané al bivio tra la permanenza ad Altamura e il ritorno al Bari Moussa Mané al bivio tra la permanenza ad Altamura e il ritorno al Bari Il prestito dai Galletti ai murgiani del terzino italo-senegalese, molfettese d'adozione, scade domani
Il Canosa valuta il prossimo allenatore: anche De Candia tra i nomi in lizza Il Canosa valuta il prossimo allenatore: anche De Candia tra i nomi in lizza Sul tecnico di Molfetta ci sono stati sondaggi anche da parte del Gravina
Nuova avventura per Vincenzo Alberto Annese: diventa CT dell'Afghanistan Nuova avventura per Vincenzo Alberto Annese: diventa CT dell'Afghanistan L'allenatore di Molfetta è reduce dall'esperienza biennale con la nazionale del Nepal
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.