.jpg)
Calcio
A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25
Importante riconoscimento che dà lustro alla sezione arbitrale di Molfetta
Molfetta - domenica 6 luglio 2025
Assegnato il premio Claudio Pieri a Nicola Giovanni Ayroldi, Osservatore CON Prof meglio classificato nella graduatoria di merito della stagione sportiva 2024/2025. Un riconoscimento prestigioso che celebra non solo la sua competenza, dedizione e professionalità, ma anche l'eccellenza della Sezione AIA di Molfetta.
"Siamo orgogliosi di questo importante traguardo raggiunto da Giovanni che onora l'intera comunità arbitrale molfettese" scrive la sezione arbitrale locale.
Questi i riconoscimenti assegnati:
"Siamo orgogliosi di questo importante traguardo raggiunto da Giovanni che onora l'intera comunità arbitrale molfettese" scrive la sezione arbitrale locale.
Questi i riconoscimenti assegnati:
- Premio Stefano FARINA a Daniele DOVERI (Sezione di Roma 1) - Arbitro CAN meglio classificato nella graduatoria di merito.
- Premio Giovanni MAURO a Andrea COLOMBO (Sezione di Como) - Arbitro della massima categoria nazionale maggiormente distintosi sotto il profilo tecnico.
- Premio Andrea LASTRUCCI a Nicola Maria MANZIONE (Sezione di Salerno) - Arbitro CAN 5 meglio classificato nella graduatoria di merito.
- Premio Maurizio MATTEI a Ciro CARBONE (Sezione di Napoli) e Stefano ALASSIO (Sezione di Imperia) - Assistenti CAN meglio classificati nella graduatoria di merito.
- Premio Claudio PIERI a Nicola Giovanni AYROLDI (Sezione di Molfetta) - Osservatore CON meglio classificato nella graduatoria di merito.
- Premio Luigi AGNOLIN ad Andrea ZANOTTI (Sezione di Rimini) - Arbitro effettivo CAN C meglio classificato nella graduatoria di merito.
- Premio PRESIDENZA AIA a Teodosio LACAVA (Sezione di Potenza) - Osservatore CON 5 meglio classificato nella graduatoria di merito
- Premio PRESIDENZA AIA ad Alfredo PAVONE (Sezione di Forlì)- Arbitro della CAN BS meglio classificato nella graduatoria di merito.
- Premio PRESIDENZA AIA a Francesco NAPOLITANO (Sezione di Nola) - Osservatore Arbitrale della CON BS meglio classificato nella graduatoria di merito.
- Premio Sergio GONELLA a Riccardo PICCIONI (Sezione di Jesi) - Dirigente Arbitrale regionale particolarmente distintosi.
- Premio Concetto LO BELLO a Maurizio CIAMPI (Sezione di Roma 1) e Alessandro PIZZI (Sezione di Saronno) Attribuzione straordinaria ex aequo - Dirigente Arbitrale nazionale particolarmente distintosi per qualità associativa e capacità di assunzione di decisioni di elevato profilo, nonché per molti anni di impegno, valori e azioni dirigenziali a sostegno della formazione e dello sviluppo dei giovani arbitri italiani.
- Premio Riccardo LATTANZI a Marco VANOLI (Sezione di Chiari) - Presidente di Sezione particolarmente distintosi.
- Premio PRESIDENZA AIA a Calogero CASTELLINO (Sezione di Treviso) - Associato maggiormente distintosi per Etica, Tecnica, Organizzazione, Umanizzazione.