Zona franca urbana di Molfetta
Zona franca urbana di Molfetta
Enti locali

Zona Franca Urbana

Domani sera workshop nella Fabbrica di San Domenico

Che cos'è la Zona Franca Urbana, quali agevolazioni sono previste, a chi sono destinate, in quale perimetro cittadino ricade. Domani, lunedì 14 aprile, alle ore 17, nella Fabbrica di San Domenico, l'incontro pensato e dedicato agli operatori economici, gli ordini ed i collegi professionali, le associazioni di categoria ed i sindacati, ma anche per tutti coloro che vogliono capirne di più.
Interverranno l'assessore regionale politiche giovanili e protezione civile Guglielmo Minervini, il sindaco Paola Natalicchio, l'assessore comunale allo sviluppo economico Francesco Bellifemine e il dirigente dell'area Politiche per lo sviluppo economico della Regione Puglia, Pasquale Orlando.
La dotazione finanziaria destinata dalla Regione Puglia alle Zone franche urbane ammonta a complessivi 60 milioni di euro a valere sugli Apq (Accordi di programma quadro) 'Sviluppo locale' e 'Aree urbane - città' del Fondo di Sviluppo e Coesione 2007-2013".
Nel corso dell'incontro sarà approfondito il funzionamento dello strumento Zone Franche Urbane (ZFU) e i tempi necessari all'attuazione.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.