Giulio saitti
Giulio saitti
Speciale

"We are Engie", Network Contacts si conferma ai vertici del mercato

Tutta la soddisfazione di Giulio Saitti

Per celebrare i successi di questi ultimi anni, un'azienda come Engie, leader nel settore dell'energia, abbia scelto di coinvolgere un partner come Network Contacts, tra i suoi più fedeli e profittevoli fornitori. C'era infatti anche la società molfettese, punto di riferimento a livello assoluto nell'ambito dei servizi, del call e contact center, nella convention di mercoledì intitolata "We are Engie".

Un titolo che sta proprio a indicare il senso profondo dell'iniziativa.

A prescindere dai ruoli e dai nomi, siamo una cosa sola. I risultati di una, sono anche i successi dell'altra. Questo il messaggio, questa la premessa. E così, nella splendida cornice di masseria Torre Coccaro a Savelletri, fotografia della Puglia che conquista e fa innamorare, i vertici dell'azienda francese hanno voluto condividere una giornata dal sapore speciale.

Prima un momento istituzionale in cui si sono succeduti gli interventi di Monica Iacono, Fabrizio Moioli, Giovanni Balzaretti, Flavia Lenzi, Giuseppe Caforio e Fabrizio Caprioglioper illustrare i risultati e i prossimi obiettivi di Engie. Poi la festa all'insegna del gusto di casa nostra, con un buffet per omaggiare anche a tavola la liaison di successo con Network Contacts e con la società Call and Call di Casarano.

"Siamo orgogliosi – afferma Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts – di aver preso parte a questo momento, ma soprattutto di aver consolidato nel tempo una collaborazione così importante con un cliente come Engie. Ci ha fatto piacere condividere un messaggio che è un inno al lavoro di squadra, alla condivisione delle sfide e quindi dei risultati. È stata davvero una bella giornata, che per tutti noi deve essere un nuovo punto di partenza: siamo ambiziosi, vogliamo raggiungere traguardi sempre nuovi. Perché ciò avvenga, dobbiamo davvero ragionare come un unico team".
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta L'azienda ringraziata anche dal commissario straordinario per l'emergenza Covid Paolo Figliuolo
Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Il mezzo adibito ai servizi sociali e al trasporto disabili
Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria Lelio Borgherese: «Lanciamo un segnale: la lotta al cancro deve continuare»
Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts All'800.71.39.32 tutte le informazioni utili
Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Roberto Gualtieri: «Vogliamo sostenere questi esempi di welfare aziendale»
Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta Lelio Borgherese: «Visita è straordinaria testimonianza del lavoro che abbiamo svolto»
La onlus “Conta su di noi” regala 600 libri alle parrocchie di Molfetta La onlus “Conta su di noi” regala 600 libri alle parrocchie di Molfetta L’iniziativa si intitola “Regalaci un sorriso” ed è dedicata ai bambini in condizioni di disagio socioculturale
Network Contacts e il bilancio dello smart working Network Contacts e il bilancio dello smart working Le parole di Mario Modugno, IT Manager di Network Contacts
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.