Angela Amato
Angela Amato
Cronaca

Vandalizzata la sede del PD. Cuore Democratico: «Massima solidarietà»

La nota: «Non vogliamo più assistere a scene così»

Anche il gruppo Cuore Democratico esprime la propria solidarietà al PD molfettese dopo l'attacco vandalico contro la sede di Corso Margherita:

"Esprimiamo la più completa solidarietà per l'atto vandalico che ha interessato la sede del Partito Democratico a Molfetta. Gesti di questo tipo sono assolutamente da condannare. Non è possibile in un paese civile come il nostro, dover subire questi attacchi nelle sedi di un partito politico cittadino. L'atto vandalico ai danni della sede del PD va condannato con grande fermezza".

"Si possono non condividere determinate posizioni, si possono avere visioni diverse sulle scelte per la città, ma mai e poi mai si possono tollerare gesti che nulla hanno a che vedere con il civile confronto democratico. Mi auguro che i responsabili vengano prontamente individuati e rispondano delle proprie azioni".

"Non vogliamo assistere ad altre scene inquietanti, come queste. La nostra Città ha le capacità per contrastare sul nascere determinati atteggiamenti, ma occorre che tutte le forze politiche non abbassino mai la guardia e che qualunque forma di violenza, da qualunque parte arrivi e a qualunque parte sia rivolta, incroci sempre sulla sua strada una condanna unanime".

"Non ci limitiamo ad esprimere massima solidarietà al Partito Democratico, ma vogliamo dire con forza che siamo e che saremo sempre al fianco di tutte le forze politiche che lottano per difendere la Costituzione, i principi di libertà e uguaglianza".
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Immobile comunale occupato abusivamente dal 2014: sequestrato dalla Polizia locale Immobile comunale occupato abusivamente dal 2014: sequestrato dalla Polizia locale Ci abitava all'interno un nucleo familiare composto da cinque persone
Sgomberato immobile occupato abusivamente in via Pappalepore Sgomberato immobile occupato abusivamente in via Pappalepore Momenti di tensione stamattina in seguito all'intervento della Polizia locale
2 Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Il commento di Tammacco: «Tutto ciò è inaccettabile nel 2025»
Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Il sindacato denuncia il grave episodio avvenuto alla presenza di alunni, colleghi e genitori
Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Le sue parole: «Atti intimidatori che non fermeranno la mia azione politica»
Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Il 33enne Luigi Nasato Fazio sarà processato in Venezuela, dove è stato arrestato
Tornano le spaccate notturne a Molfetta: furto al salone di Corso Fornari Tornano le spaccate notturne a Molfetta: furto al salone di Corso Fornari L'attività di Stefania Antonacci era già stata presa di mira nell'aprile 2023
Macabro ritrovamento sulla costa di Molfetta: trovata stenella mutilata Macabro ritrovamento sulla costa di Molfetta: trovata stenella mutilata Il piccolo cetaceo è stato rinvenuto senza vita e con profonde ferite
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.