Mostra fotografica
Mostra fotografica
Cronaca

Vandalismo contro la mostra sui riti pasquali, le telecamere per scoprire i colpevoli

La richiesta del sindaco alla Polizia Locale

Potrebbero essere presto individuati gli autori o l'autore del furto di una delle fotografie in mostra nel centro di Molfetta sui riti pasquali. Stessa cosa per chi ha danneggiato le altre opere esposte.

"Gli imbecilli al tempo del Covid", è la durissima reazione del sindaco che continua "Nonostante la zona rossa, c'è qualche cretino che non solo se ne va in giro violando il decreto, lo fa dichiarandolo apertamente con un atto di inciviltà, ruba una foto della meravigliosa mostra "Di Quei Giorni" e ne deturpa altre".

"Di certo il cretino o i cretini non si distinguono per furbizia e intelligenza perché ignorano che la città di Molfetta è dotata di un importante sistema di videosorveglianza, per questo ho sollecitato il comandante della Polizia Locale e l'Assessore ad individuare i colpevoli".

"Nel frattempo alla solidarietà aggiungo e dico ai nostri artisti fotografi che il comune, in accordo con loro, si farà carico delle ristampe. Perché la violenza va sostituita con la bellezza".
  • Vandalismo
Altri contenuti a tema
Vandalizzata la statua per Di Vittorio, CGIL Molfetta: «Chiediamo l'identificazione dei responsabili» Vandalizzata la statua per Di Vittorio, CGIL Molfetta: «Chiediamo l'identificazione dei responsabili» Nel frattempo, si provvederà in brevi tempi al restauro del busto
Vernice rossa sulla base del monumento in piazza Margherita di Savoia Vernice rossa sulla base del monumento in piazza Margherita di Savoia Si sta provvedendo a ripulire il danno. Il sindaco Minervini: «Resta il rammarico»
Vandalismo contro la sede dello Stregatto a Molfetta. Vetri in frantumi Vandalismo contro la sede dello Stregatto a Molfetta. Vetri in frantumi L'associazione: «Serve più prevenzione contro questa devianza sociale»
Ancora vandalismo a Molfetta. Distrutta panchina a Cala Sant'Andrea Ancora vandalismo a Molfetta. Distrutta panchina a Cala Sant'Andrea Nuovo episodio in città: colpito uno dei posti simbolo
Vandalismo al bagno del Baden Powell: in corso l'identificazione dei responsabili Vandalismo al bagno del Baden Powell: in corso l'identificazione dei responsabili Al vaglio i filmati della videosorveglianza nella fascia oraria in cui è stato commesso il fatto
Tentano l'assalto ad una comunità, denunciati quattro giovani. Auto danneggiate Tentano l'assalto ad una comunità, denunciati quattro giovani. Auto danneggiate L'episodio ieri sera su lungomare Colonna, sul posto la Polizia Locale. Fermati in quattro, al vaglio i filmati
Segni fallici e frasi sconce, deturpate strade e scuola a Ponente Segni fallici e frasi sconce, deturpate strade e scuola a Ponente Gesto vandalico compiuto da ignoti nei giorni scorsi - da completare con foto
Diversi episodi di vandalismo sui mezzi della Mtm Molfetta Diversi episodi di vandalismo sui mezzi della Mtm Molfetta La rabbia di Rossiello: «Abbiamo già allertato le forze dell'ordine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.