Incivile
Incivile
Cronaca

Uomo ripreso mentre getta rifiuti in mare a Molfetta

Continua l'idiozia: l'episodio nelle ultime ore sul lungomare Colonna. Il video ha fatto il giro del web

Arriva, parcheggia la propria autovettura, una Ford Focus station wagon, accanto al marciapiede, apre il cofano del vano bagagli, prende in mano dei bustoni di varia grandezza, anche abbastanza pesanti e li getta oltre il muretto, direttamente in mare.

È il gesto scellerato di un incivile, un uomo, filmato nel corso della notte appena trascorsa lungo il lungomare Colonna di Molfetta. Non è di certo il primo caso, ma l'ennesimo di una serie che nei mesi scorsi hanno fatto parlare l'opinione pubblica visto anche quanto accade nell'agro, ad esempio, dove quotidianamente le forze dell'ordine e i volontari delle numerose associazioni ambientaliste scoprono vere e proprie discariche a cielo aperto.

Questa, invece, è la prima volta che un incivile - immortalato in un video che ben presto è diventato virale e che ha fatto il giro della rete - getta tutto in acqua, nel bene più prezioso che c'è a Molfetta, il nostro mare. Immediata anche la reazione dei cittadini sui social network: la rovina dell'uomo, della terra e del mare sono proprio questi individui che pensano di essere talmente importanti, ma sono uomini di poco conto.

Il sistema di videosorveglianza attivo in città dovrebbe aver filmato l'intera scena e ora si attendono i risvolti che la Polizia Locale certamente farà per ricostruire l'accaduto. L'autore del gesto potrebbe essere ben presto identificato e sanzionato.
Carico il lettore video...
  • rifiuti abbandonati
Altri contenuti a tema
2 Rifiuti abbandonati: a Molfetta emergenza mai cessata. A giugno e luglio differenziata oltre il 70% Rifiuti abbandonati: a Molfetta emergenza mai cessata. A giugno e luglio differenziata oltre il 70% Tantissime le segnalazioni: da via don Minzoni a via Sergio Fontana
2 Ripreso mentre getta rifiuti in mare, identificato e denunciato un uomo di Molfetta Ripreso mentre getta rifiuti in mare, identificato e denunciato un uomo di Molfetta Il sindaco Minervini: «Prontamente identificato, denunciato e sanzionato pesantemente»
Il verde nella scuola, l'immondizia abbandonata all'esterno della "Filippetto" Il verde nella scuola, l'immondizia abbandonata all'esterno della "Filippetto" Il marciapiede discarica a cielo aperto ogni mattina nonostante il puntuale intervento dell'ASM
Rifiuti e sporcizia tra Piazza Immacolata e San Gennaro: Tommaso Minervini dispone un piano di intervento straordinario Rifiuti e sporcizia tra Piazza Immacolata e San Gennaro: Tommaso Minervini dispone un piano di intervento straordinario Pulizia, igienizzazione, pattugliamento della Polizia Locale
4 Abbandono dei rifiuti a Molfetta, il Comune promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione Abbandono dei rifiuti a Molfetta, il Comune promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione L'Ente: «Abbandoni in città sistematici nonostante le sanzioni»
2 Le telecamere beccano gli zozzoni, raffiche di multe in arrivo a Molfetta Le telecamere beccano gli zozzoni, raffiche di multe in arrivo a Molfetta Sanzioni fino a 300 euro. Decine e decine i casi accertati
Piazza Primo Maggio a Molfetta ripulita dai cittadini Piazza Primo Maggio a Molfetta ripulita dai cittadini Continua lo "SpazzaTour", iniziativa organizzata da volontari
Rifiuti, discarica a cielo aperto a pochi metri dal villaggio Belgiovine Rifiuti, discarica a cielo aperto a pochi metri dal villaggio Belgiovine Segnalazione all'ASM da parte del gruppo di cittadinanza attiva "SpazzaTour"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.