BMW Serie 5
BMW Serie 5
Sponsorizzato

Unica presenta nuova BMW Serie 5 Touring

Da Trani e Foggia comincia la nuova avventura

Da Trani e Foggia comincia la nuova avventura della BMW Serie 5 Touring.
Sarà infatti possibile ammirare ed effettuare dei Test Drive, sperimentando così la performance, il dinamismo e la sportività della nuova arrivata in casa BMW.

Appuntamento, infatti, per Sabato 20 e Domenica 21 Maggio da Unica srl, Concessionaria Ufficiale BMW e MINI per BAT e Foggia.

La nuova BMW Serie 5 Touring con il suo look maturo, abbina eleganza e sportività alla massima espressione delle ultime tecnologie. Il design dalle linee nette e precise crea un equilibrio ideale di fascino e funzionalità.

Il nuovissimo sistema On-street Parking, i fari LED adattivi, il BMW Adaptive Mode e l'Active Cruise Control, garantiscono una nuova ed incredibile esperienza di guida Semi-automatica all'insegna di una visione moderna e totalmente proiettata al futuro.

Sabato 20 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 e Domenica 21, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso la Concessionaria Unica Trani della Maldarizzi Automotive Group sarà possibile ammirare e testare su strada la nuova nata della casa di Monaco di Baviera.

Per informazioni:
Unica srl - Maldarizzi Automotive Group
+39 0883.1985050 - marketing@maldarizzi.com
  • Unica Trani
Altri contenuti a tema
Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Martedì 4 Aprile a Trani da Unica
Unica Srl BMW Family & Kids Tour Unica Srl BMW Family & Kids Tour
Concessionaria Unica Trani presenta la nuova BMW serie 5 e Mini Countryman Concessionaria Unica Trani presenta la nuova BMW serie 5 e Mini Countryman
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.