Croce Rossa
Croce Rossa

Una tenda all'esterno dell'hub vaccinale di Molfetta per garantire riparo in attesa

L'iniziativa dei volontari della Croce Rossa su richiesta del Comune

Nella giornata di ieri, su richiesta del Comune di Molfetta e per garantire riparo agli astanti in attesa, alcuni volontari della Croce Rossa di Molfetta hanno montato una tenda all'esterno dell'hub vaccinale presente presso la pista di atletica "Cozzoli" in via Salvo d'Acquisto.

Continua il grande lavoro delle associazioni volontarie molfettesi nell'assistenza alle persone anziane che si recano presso il centro cittadino per effettuare il vaccino anti-Covid. Non smetteremo mai di ringraziare i nostri volontari per lo sforzo che continuano a profondere per la popolazione.

Le somministrazioni proseguono sette giorni su sette e con turni da 12 ore al giorno al fine di coprire la più ampia fetta di popolazione nel più breve tempo possibile.
  • Croce Rossa
Altri contenuti a tema
La Croce Rossa di Molfetta riparte con l'iniziativa "Natale per tutti" La Croce Rossa di Molfetta riparte con l'iniziativa "Natale per tutti" Raccolta solidale di giocattoli in collaborazione con diverse realtà locali
Il ricordo della battaglia di Solferino. La Croce Rossa di Molfetta presente Il ricordo della battaglia di Solferino. La Croce Rossa di Molfetta presente Una fiaccolata nei luoghi del conflitto per commemorare la nascita dell'associazione
Giornata della Croce Rossa. A Molfetta ogni volontario è una fiammella sempre accesa Giornata della Croce Rossa. A Molfetta ogni volontario è una fiammella sempre accesa L'intervista al presidente Spagnoletta: «C'è sempre da imparare»
Croce Rossa, il comitato di Molfetta pronto a formare nuovi volontari Croce Rossa, il comitato di Molfetta pronto a formare nuovi volontari Si partirà dal prossimo 13 maggio con una serie di incontri
Prevenire gli attacchi cardiaci: evento informativo della Croce Rossa di Molfetta Prevenire gli attacchi cardiaci: evento informativo della Croce Rossa di Molfetta I volontari presenti per essere da esempio sul Basic Life Support
Il comitato Croce Rossa di Molfetta tra storia, interventi e valori Il comitato Croce Rossa di Molfetta tra storia, interventi e valori L'intervista al presidente Giovanni Spagnoletta: "il sorriso e il rapporto umano hanno valore inestimabile"
Servizio Civile Universale in Croce Rossa: a Molfetta due progetti attivi Servizio Civile Universale in Croce Rossa: a Molfetta due progetti attivi Per i giovani tra i 18 e i 28 anni, c'è tempo per candidarsi fino al 10 febbraio
Natale solidale, anche la Croce Rossa di Molfetta organizza una raccolta di giocattoli Natale solidale, anche la Croce Rossa di Molfetta organizza una raccolta di giocattoli Si replica quest'anno l'iniziativa "Natale per tutti"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.