Banda Santa Cecilia
Banda Santa Cecilia

Una sola banda a Molfetta. Insieme "Santa Cecilia" e "Peruzzi"

I musicisti suoneranno uniti nelle manifestazioni religiose e civili

L'Associazione Culturale Musicale "Santa Cecilia Città di Molfetta" e l'Associazione Culturale Musicale "F. Peruzzi – Città di Molfetta" comunicano ufficialmente di aver raggiunto un accordo di collaborazione tra le parti.

Nelle manifestazioni religiose e civili, per valorizzare l'identità molfettese, i musicisti suoneranno in un unico complesso bandistico sotto il nome di Gran Complesso Bandistico "Santa Cecilia – Città di Molfetta", diretto dal M° Pasquale Turturro.
Pertanto, pur continuando le due associazioni ad esercitare autonomamente le proprie attività sotto la direzione artistica dei rispettivi Maestri (Pasquale Turturro - Michele Consueto) ci sarà la possibilità di realizzare progetti musicali insieme perché …
LA MUSICA E' UN LINGUAGGIO CHE UNISCE!
  • banda
Altri contenuti a tema
Presentata la "Francesco Peruzzi" Presentata la "Francesco Peruzzi" L'associazione musicale andrà ad arricchire il panorama musicale bandistico
Bande in parata e concerto sinfonico per Santa Cecilia Bande in parata e concerto sinfonico per Santa Cecilia Sabato prossimo giornata dedicata alla patrona della musica
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.