avv Mastropasqua
avv Mastropasqua
Speciale

Una “canzone” inedita di Pietro Mastropasqua per svelare le “magagne” dell’Amministrazione

Da oggi online le prime due puntate di "Cinque minuti ogni primo lunedì del mese"

Le prime due puntate di "Cinque minuti ogni primo lunedì del mese", un format innovativo progettato dalla Oko media di Molfetta, sono online a partire da oggi, lunedì 6 novembre, sui canale Facebook di Pietro Mastropasqua.

L'intervista del giornalista Sergio Magarelli all'avvocato Pietro Mastropasqua per il format Cinque minuti ogni primo lunedì del mese si apre con una puntata dal curioso titolo Una "canzone" inedita.

Il leader dell'opposizione al Comune di Molfetta parla della "maggioranza mostro" del Sindaco Tommaso Minervini, svelando con parole inequivocabili lo stato estremamente grave della situazione politico-amministrativa in città e il grande vulnus della gestione delle opere pubbliche: «Questa è un'amministrazione d ciucc. So' ciucc e certe volte sono anche molto presuntuosi», dichiara Mastropasqua, che riporta due esempi significativi, quelli relativi ai controversi casi del bando tributi e del bando delle antenne. «Governano questa città come se fossimo negli anni '80. Il peggio che Molfetta poteva aspettarsi», chiosa il leader di opposizione.

Link puntata 1: https://fb.watch/o8xLNj7Yro/

La musica non cambia nella seconda puntata, intitolata Il gioco delle tre carte, nel corso della quale Sergio Magarelli chiede al leader di opposizione di tracciare un bilancio della scorsa stagione estiva, bilancio che si rivela tutt'altro che positivo. Ciò che emerge, dati alla mano, è un quadro poco edificante, a dispetto del maggior numero di presenze di turisti: «Sono venuti perché sono venuti, non di certo perché l'amministrazione ha fatto qualcosa per farli avvicinare alla nostra bellissima città».

Mastropasqua evidenzia lo sperpero di denaro pubblico dell'Amministrazione, insistendo sul fatto che a bocciare l'estate molfettese siano stati i molfettesi stessi.

Link puntata 2: https://fb.watch/o8xMUFPInC/
  • Politica
Altri contenuti a tema
L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» Le sue parole: «Chiederò l'accesso agli atti per vederci chiaro in merito alla concessione»
Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino L'annuncio arriva direttamente dai deputati Mauro D’Attis e Davide Bellomo
Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Il consigliere di opposizione denuncia una lunga serie di disservizi, dalla gestione della pulizia urbana agli impianti
Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Le sue riflessioni: «La città non offre occasioni di coinvolgimento per i giovani»
Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta A lui è affidato il compito di costituire la sezione comunale del partito in città
1 Incidente sulla SP112 Molfetta-Terlizzi, interviene Annalisa Petruzzelli Incidente sulla SP112 Molfetta-Terlizzi, interviene Annalisa Petruzzelli Le sue parole: «Continuo a lavorare ogni giorno con impegno, determinazione e concretezza a favore della mia comunità»
Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Le sue parole: «Il Comune è diventato un ring permanente. Amministrazione paralizzata»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta" Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta" Nel corso dell’intervista, ha evidenziato come Molfetta debba superare le dinamiche del presente
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.