Cosimo Germinario Molfetta
Cosimo Germinario Molfetta
Vita di città

Ultima coppa Cids circuito ranking: ancora un trionfo per Cosimo Germinario

Il ballerino ha vinto la combinata classe U e ha conquistato il podio in tutte le discipline del latino

Domenica scorsa il ballerino molfettese Cosimo Germinario ha disputato l'ultima coppa Cids del circuito ranking, dove sperava fortemente di vincere la combinata classe U. Cosimo è riuscito nel suo obiettivo, portando a casa un grande risultato.
Successivamente ha ballato nella categoria latin style, classe A: mentre ballava il paso doble, ha avuto un po' di difficoltà con l'apparecchio acustico, che si è staccato. Ha dovuto, quindi, ballare il paso doble completamente senza apparecchio ( e dunque senza sentire la musica): un ostacolo che non gli ha tolto la soddisfazione di arrivare primo proprio nel paso doble.

Il ballerino molfettese è riuscito a conquistare ottimi risultati, sul podio, anche nelle altre discipline del latino, arrivando primo anche nella samba, secondo nel cha cha e nel jive e terzo nella rumba.
Questa gara ha racchiuso il ranking che lo porterà, infine, a gareggiare durante il campionato nazionale Cids che lo attende il 23 giugno a Massa Carrara.
  • Danza sportiva
Altri contenuti a tema
Danza sportiva, il molfettese Cosimo Germinario è primo nel ranking nazionale Cids Danza sportiva, il molfettese Cosimo Germinario è primo nel ranking nazionale Cids Nuovi obiettivi raggiunti a Follonica e a Catania nel circuito Cids
Danza sportiva, traguardi a Roma e Bologna per il molfettese Cosimo Germinario Danza sportiva, traguardi a Roma e Bologna per il molfettese Cosimo Germinario Il suo mantra: «Non mi lascio abbattere dalle difficoltà»
Il molfettese Cosimo Germinario torna a "La volta buona" su Rai 1 Il molfettese Cosimo Germinario torna a "La volta buona" su Rai 1 Il giovane ballerino si è distinto nella danza sportiva grazie all'impegno e alla passione
«Invece di giocare a calcio, ballavo»: Cosimo Germinario trionfa nella danza sportiva «Invece di giocare a calcio, ballavo»: Cosimo Germinario trionfa nella danza sportiva Il riconoscimento del Comune per il ballerino audioleso, sul podio ai Campionati nazionali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.