bus mtm
bus mtm

Trasporto pubblico, nuovi automezzi per la MTM

Il parco mezzi sarà ampliato con un mutuo di 800mila euro

Sarà potenziato il servizio di trasporto pubblico: infatti, è stato predisposto il rinnovo del parco mezzi della MTM, la società comunale di riferimento.
Al momento è stata avviata la procedura per il reperimento dei fondi che serviranno a incrementare qualitativamente e quantitativamente il servizio di trasporto pubblico locale, in alcune unità obsolete, a volte in avaria per strada.

Nella delibera dirigenziale numero 1500 del Settore programmazione economico finanziario e fiscalità, pubblicata sull'albo pretorio, è stato predisposto di contrattare l'assunzione di un mutuo di 800 mila Euro, ventennale e a tasso fisso, il cui ammortamento partirà dal primo luglio 2016: è la cifra che servirà a vedere per le strade della città i nuovi mezzi di trasporto.
  • trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Bus extraurbani, sarà rivoluzione: arrivano 380 nuovi mezzi Bus extraurbani, sarà rivoluzione: arrivano 380 nuovi mezzi Giannini: "Ogni sforzo per migliorare la qualità dell’offerta. Incentivare sempre più l’utilizzo del mezzo pubblico"
In distribuzione biglietti gratuiti per i bus Mtm In distribuzione biglietti gratuiti per i bus Mtm L’agevolazione indirizzata alle categorie protette
Nuovi orari e fermate della linea 5 per la zona industriale Nuovi orari e fermate della linea 5 per la zona industriale Il servizio è stato rimodulato sulla base delle richieste ricevute dall’MTM
Nuovo sito web per la Mtm Nuovo sito web per la Mtm On line orari, mappa dei percorsi, news aggiornate sulle variazioni, georeferenziazione dei punti vendita
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.