Centro storico
Centro storico
Cronaca

Torna il divieto di passeggiare per alcune ore sulla muraglia di Molfetta

Ordinanza del Sindaco: stop ai bivacchi in Via Ugo Bassi e sulla scale del "Calvario"

Dal 1 aprile 2019 al 30 settembre 2019 sarà vietato l'utilizzo "per il pubblico passaggio" sulla muraglia del centro storico di Molfetta.
La prescrizione varrà dalle ore 14 alle ore 16 e dalle ore 23 alle ore 08.

È la decisione di Tommaso Minervini, ratificata in una ordinanza resa nota pochi minuti fa che dispone anche circa l'utilizzo e la fruizione di altri luoghi di Molfetta.

Il Sindaco ha deciso che per tutto il 2019 è vietato stanziare sulle scale del "Calvario" dalle ore 23 alle ore 08 come sulla scalinata di Via Ugo Bassi.
Durante la medesima fascia oraria sarà vietato anche l'utilizzo della villa comunale mentre nel centro storico saranno vietate emissioni sonore ad alto volume.

Per i contravventori dell'ordinanza sono previste sanzioni salate che possono arrivare anche ai 500 Euro.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Prosegue la diatriba nata nel pomeriggio di ieri. Adesso è scontro totale
Caos tra sindacati e l'assessore De Candia, il centrosinistra: «Disastro amministrativo» Caos tra sindacati e l'assessore De Candia, il centrosinistra: «Disastro amministrativo» La nota congiunta: «Maldestro tentativo di scaricare colpe ai dipendenti comunali»
Polemiche al Comune di Molfetta, l'assessore de Candia replica ai sindacati Polemiche al Comune di Molfetta, l'assessore de Candia replica ai sindacati Le sue parole: «Ci sono dipendenti che si sottraggono ai propri doveri»
Comune di Molfetta, i sindacati denunciano: «Inadempienze verso i dipendenti» Comune di Molfetta, i sindacati denunciano: «Inadempienze verso i dipendenti» La nota congiunta di FP CGIL Bari, CISL FP Bari e UIL FPL
Il movimento "Molfetta che vogliamo" sul Comune: «Perplessi dagli ultimi provvedimenti» Il movimento "Molfetta che vogliamo" sul Comune: «Perplessi dagli ultimi provvedimenti» La nota: «Grave che il Segretario generale ammetta di non saper gestire la macchina amministrativa»
Ascensori della passerella pedonale di via Samarelli: nuovo affidamento dal Comune di Molfetta Ascensori della passerella pedonale di via Samarelli: nuovo affidamento dal Comune di Molfetta La decisione arriva a seguito di segnalazioni e disservizi legati all’inattività del servizio
Mauro de Gennaro nuovo vice Segretario generale ad interim del Comune di Molfetta Mauro de Gennaro nuovo vice Segretario generale ad interim del Comune di Molfetta Subentra a Lidia De Leonardis, temporaneamente assente dal proprio incarico
Trasporto per alunni con disabilità a Molfetta: c'è l'avviso Trasporto per alunni con disabilità a Molfetta: c'è l'avviso Si può presentare l'istanza entro il 23 agosto
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.