Tommaso Amato
Tommaso Amato

Tommaso Amato, la "voce" dei primi impegni ufficiali del Bari

Voci insistenti lo vorrebbero come nuovo speaker del San Nicola, per adesso nessuna conferma

Sarà la voce inconfondibile e familiare del molfettese Tommaso Amato ad accompagnare la squadra biancorossa barese nei primi appuntamenti ufficiali in vista dell'inizio del nuovo campionato che vedrà il Bari impegnato a giocare la serie B.

Domani sera, infatti, presso la spiaggia di "Pane e Pomodoro" dalle ore 21:00, nella prima uscita ufficiale la squadra di mister Fabio Grosso incontrerà tifosi e ultras con la presentazione di Tommaso Amato.

Nei primi giorni di agosto, invece, Amato sarà impegnato allo stadio San Nicola: sarà lui infatti lo speaker ufficiale dello scontro secco tra Bari e Parma in programma il prossimo 6 agosto, gara valida per il primo turno di Coppa Italia.

Due impegni importanti che lo stesso Amato ci ha confermato essere onorato ed entusiasta di presiedere.

E per il futuro, la sua voce accompagnerà ancora il Bari? Su questo sembra esserci ancora nessuna ufficialità. Certamente i molfettesi faranno il tifo per Tommaso affinché questo si realizzi.
  • Tommaso Amato
Altri contenuti a tema
Tommaso Amato nominato cavaliere dell'ordine "al merito della Repubblica Italiana" Tommaso Amato nominato cavaliere dell'ordine "al merito della Repubblica Italiana" La nomina per decisione del Presidente Sergio Mattarella
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.