carabinieri
carabinieri
Cronaca

Tentano di rubare pneumatici da un’auto parcheggiata: arrestati

Tre giovani bitontini in trasferta a Molfetta

Stavano tentando di asportare gli pneumatici da una autovettura parcheggiata in via Giovinazzo quando sono stati sorpresi dai Carabinieri.

In tre, un 19enne, un 27enne e un 18enne, tutti di Bitonto, alla vista dei militari hanno tentato la fuga a bordo di una Mercedes. Ma sono stati immediatamente bloccati e fermati. Nel corso di una accurata perquisizione nell'auto in loro possesso sono stati rinvenuti chiavi e grimaldelli, tutti arnesi utili allo scasso. Per questo sono stati tratti in arresto. Adesso dovranno rispondere di furto aggravato in concorso .
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Logrieco: «Su Corso Dante la sera la situazione è fuori controllo, servono interventi immediati» Logrieco: «Su Corso Dante la sera la situazione è fuori controllo, servono interventi immediati» Il consigliere di centrodestra chiede un rafforzamento dei controlli e maggiori presidi notturni
Traffico in tilt ieri in zona ponente: una perdita di olio manda in crisi la viabilità Traffico in tilt ieri in zona ponente: una perdita di olio manda in crisi la viabilità Lunghe code, inversioni di marcia e un motociclista ferito. Disagi fino a tarda notte per consentire la messa in sicurezza
Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Il titolare Michele Duino ringrazia il primo cittadino dopo la lettera pubblicata su MolfettaViva: «Ci ha invitato a non arrenderci e a credere nelle istituzioni»
Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Doppia scossa ravvicinata nella notte. Decine di vittime già accertate a Caracas
Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Potrebbe essere fuggito da un privato che lo deteneva illegalmente
Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Si attende un gesto spontaneo prima di valutare eventuali azioni legali
Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» La nota: «Preoccupa anche il facile reperimento delle stesse»
Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Paura a Molfetta in direzione nord. L'incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.