Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Tema sicurezza, domani riunione per il Movimento 5 Stelle a Molfetta

Appuntamento alle 18:45 presso la sede in via Madonna degli Angeli

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del Movimento 5 Stelle di Molfetta:

"Molfetta non è una metropoli in cui sarebbe impossibile un controllo capillare del territorio: il susseguirsi quotidiano di episodi di violenza e criminalità non è più accettabile. L'amministrazione continua a tollerare il radicarsi in città di situazioni di degrado e microcriminalità, bivacchi che ormai sono costanti dalle periferie al centro storico".

"Il lassismo sulla questione sicurezza ha portato a una situazione al limite che è destinata ad esplodere. Il rischio è quello di far venire meno nei cittadini la fiducia nei confronti delle istituzioni. In città è percepibile la preoccupazione che fa sentire i molfettesi a rischio anche all'interno delle proprie case e nelle loro attività commerciali. Per questo chiediamo al Sindaco Tommaso Minervini che del tema "sicurezza" si parli con urgenza, a partire dal prossimo consiglio comunale".

"Il Movimento 5 Stelle ha convocato una riunione ad hoc sul tema "sicurezza" per martedì 7 Marzo alle ore 18.45 in via Madonna degli Angeli, vico 3°, numero 24, avente come oggetto il "Patto per la sicurezza Comune - Prefettura - Forze dell'ordine , Delibera di giunta n.34 del 2018 , estensione del CDV". La cittadinanza è invitata. È il momento di restituire ai cittadini il diritto di sentirsi sicuri nella loro città".
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
M5S Molfetta: «Chiediamo la cittadinanza onoraria a Julian Assange» M5S Molfetta: «Chiediamo la cittadinanza onoraria a Julian Assange» La nota del gruppo territoriale del partito: «Piena solidarietà alla famiglia»
Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata» Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata» Venerdì 9 febbraio una delegazione ha presi parte alla manifestazione di Cgil e Uil Puglia
Movimento 5 Stelle Molfetta: nominati i referenti cittadini Movimento 5 Stelle Molfetta: nominati i referenti cittadini Il presidente Amato: Saranno espressione di gruppi di lavoro che li supporteranno nelle attività
Movimento 5 Stelle: «Molfetta ancora terra di nessuno» Movimento 5 Stelle: «Molfetta ancora terra di nessuno» La nota: «Ci aspettiamo un passo indietro dell'assessore alla sicurezza»
Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alla parrocchia Immacolata Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alla parrocchia Immacolata La raccolta solidale è avvenuta nei giorni scorsi
Si è tenuta a Molfetta la prima Assemblea costitutiva del Movimento 5 Stelle Si è tenuta a Molfetta la prima Assemblea costitutiva del Movimento 5 Stelle Eletto Giacomo Amato come Rappresentante territoriale
L'attivista 5 stelle Favuzzi: «Chi pagherà i debiti dell'ASM Molfetta?» L'attivista 5 stelle Favuzzi: «Chi pagherà i debiti dell'ASM Molfetta?» La nota: «Sviluppi legati a un'amministrazione incompetente»
Movimento 5 Stelle: «Niente Reddito di cittadinanza, tante famiglie di Molfetta in difficoltà» Movimento 5 Stelle: «Niente Reddito di cittadinanza, tante famiglie di Molfetta in difficoltà» La nota da parte degli attivisti locali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.