consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta

Tanti punti all'ordine del giorno. La seduta alle 14:30

Si terrà oggi alle 14:30, presso la Sala Consiliare "Gianni Carnicella" di palazzo Giovene, il Consiglio comunale di Molfetta per la trattazione del seguente ordine del giorno:
  • Nota di aggiornamento DUP 2024 – 2026;
  • Presa d'atto dell'aggiornamento del Piano Finanziario per la gestione dei rifiuti solidi urbani e dei servizi di igiene urbana per il biennio 2024/2025;
  • Tassa sui rifiuti (TARI): Piano tariffario per la gestione dei rifiuti solidi urbani e dei servizi di igiene urbana per l'anno finanziario 2024;
  • Assestamento generale del bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2024 ai sensi degli artt. 178 comma 8° e 193 del D.Lgs n. 267/2000;
  • Approvazione schema di convenzione per il servizio di tesoreria comunale;
  • Norme tecniche d'attuazione del PRGC approvate con deliberazione di Consiglio c.le n. 40 del 19/07/2018 – Proposta di modifiche in conformità alla deliberazione della Giunta regionale n. 1550 del 02 agosto 2019;
  • Acquedotto Pugliese Spa. – Realizzazione della condotta sottomarina di scarico dei reflui depurati dei Comuni di Bisceglie, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi in Località "Torre Calderina" (Molfetta). Approvazione del Progetto definitivo, con le specificazioni introdotte nel progetto esecutivo, in variante al PRCG, ai soli fini urbanistici, ai sensi dell'art. 19 DPR 327/2001, dell'art. 12 della L.R. 3/2005 e ll.mm.ii. – Adozione Variante al PRGC.;
  • Adozione Regolamento comunale per gli interventi di manomissione del suolo pubblico.
La seduta sarà trasmessa integralmente in "streaming".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Piergiovanni svolgerà le funzioni di primo cittadino per i prossimi 12 mesi
PD Molfetta: «La situazione politica in città si aggrava ulteriormente» PD Molfetta: «La situazione politica in città si aggrava ulteriormente» La nota: «Impossibile il regolare svolgimento delle funzioni amministrative»
Logrieco (FdI) sul caso Minervini: «L'amministrazione non può andare avanti» Logrieco (FdI) sul caso Minervini: «L'amministrazione non può andare avanti» La nota del coordinatore di Fratelli d'Italia: «Staccate la spina»
Sinistra Italiana Molfetta: «Città senza Sindaco, ora le dimissioni» Sinistra Italiana Molfetta: «Città senza Sindaco, ora le dimissioni» Le parole a margine della notizia del giorno su Tommaso Minervini
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.