Angelo Beltempo
Angelo Beltempo
Vita di città

«Tanti auguri Angelo». Oggi una messa in suffragio del compianto Beltempo

Proprio oggi, infatti, l'ex tecnico dell'Hockey Club Molfetta avrebbe compiuto 60 anni

Sarà celebrata questo pomeriggio, alle ore 19.00, nella chiesa del Santissimo Crocifisso a Giovinazzo, la messa in suffragio di Angelo Beltempo, il compianto tecnico dell'Hockey Club Molfetta morto il 7 luglio scorso.

Proprio oggi, infatti, l'ex atleta e tecnico avrebbe compiuto 60 anni, ma purtroppo, per come del resto ricordato dai suoi amici hockeisti che hanno organizzato l'iniziativa, «non gli è stato concesso di arrivare a quell'età perché una malattia gli ha strappato la vita».

«Quella stessa vita - ricordano gli amici - che lui amava da impazzire e lo dimostrava ogni giorno regalando il suo splendido sorriso a chiunque incontrava».
  • Angelo Beltempo
Altri contenuti a tema
Hockey su pista, una domenica nel ricordo di Marco Messina Hockey su pista, una domenica nel ricordo di Marco Messina A 13 anni dalla scomparsa, amici e appassionati lo hanno ricordato al PalaPansini
1 È morto Angelo Beltempo. L'hockey piange uno dei più grandi di sempre È morto Angelo Beltempo. L'hockey piange uno dei più grandi di sempre L'ex atleta e tecnico è deceduto a 59 anni. I funerali domani a Ceglie del Campo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.