Pennetti Lab
Pennetti Lab
Speciale

Tamponi SARS COV2 e test sierologici da Pennetti Lab

Dal 25 agosto il servizio è disponibile presso i laboratori Pennetti: ecco come richiederlo

Prevenzione e impegno per garantire cura e attenzione dei pazienti. Per sostenere la lotta all'emergenza sanitaria Covid-19 il laboratorio analisi Pennetti ha predisposto nuovi servizi a disposizione dei propri utenti.

Dal 25 agosto è possibile effettuare il test molecolare con tamponi SARS COV2, con refertazione giornaliera, esclusivamente nella sede accreditata Pennetti Lab di Barletta, in Via Meucci, 22 / 24 - 28/30. In tutte le sedi di Pennetti Lab, compresi il centro prelievi di Barletta in via Giuseppe De Nittis 4 e il laboratorio centrale di Terlizzi in Piazza Europa 16/18, si può effettuare il test sierologico SARS COV2 IGG/IGM con prelievo venoso.

Le analisi vengono effettuate in un ambiente sicuro: Pennetti Lab garantisce un lavoro quotidiano, puntuale e professionale che avviene ogni giorno rispettando la massima attenzione tutte le norme, per assicurare totale sicurezza ai pazienti.

Per prenotare il servizio è possibile chiamare l'info-line ‎329 601 4980 oppure scrivere all'indirizzo email dedicato covid@pennettilab.it e in qualsiasi momento è sempre disponibile il sito web www.pennettilab.it per maggiori approfondimenti.
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Molfetta, in arrivo la risonanza magnetica per l’ospedale Don Tonino Bello Molfetta, in arrivo la risonanza magnetica per l’ospedale Don Tonino Bello Tammacco: «Un risultato concreto per la nostra comunità e per la tutela della salute pubblica»
Mauro Solimini raggiunge le 100 donazioni di emocomponenti nella Fratres Molfetta Mauro Solimini raggiunge le 100 donazioni di emocomponenti nella Fratres Molfetta Mauro sarà premiato a novembre, durante il pranzo sociale di fine anno
Da un tumore alla maternità. Ricerche Radiologiche: «Una storia a lieto fine, orgogliosi del dottor Iamele» Da un tumore alla maternità. Ricerche Radiologiche: «Una storia a lieto fine, orgogliosi del dottor Iamele» È la testimonianza di come la vita, quando meno te l’aspetti, trasforma il dolore in nascita
Donato un defibrillatore alla Radiologia dell’ospedale di Molfetta Donato un defibrillatore alla Radiologia dell’ospedale di Molfetta La generosità di Don Giuseppe Magarelli al servizio della comunità
Dal tumore al seno alla maternità: la rinascita di una donna di Molfetta Dal tumore al seno alla maternità: la rinascita di una donna di Molfetta Guarita e diventata madre grazie alla PMA e al supporto del Santa Maria Hospital di Bari
Tammacco: «Ok la riapertura del Pronto Soccorso ma serve più personale» Tammacco: «Ok la riapertura del Pronto Soccorso ma serve più personale» Le parole del consigliere regionale: «Il 29 luglio tavolo di confronto con ASL e rappresentanti istituzionali»
Raggiunto il quorum: anche Molfetta dice sì a ridurre l’IVA su prodotti per la prima infanzia e l’igiene femminile Raggiunto il quorum: anche Molfetta dice sì a ridurre l’IVA su prodotti per la prima infanzia e l’igiene femminile L’iniziativa si fonda su un principio chiaro: la tassazione non deve ostacolare il diritto all’igiene, alla cura e alla dignità
Felice Spaccavento e l'omaggio a Mario Mariani: il valore della cura oltre la malattia Felice Spaccavento e l'omaggio a Mario Mariani: il valore della cura oltre la malattia Le riflessioni sulla morte del 27enne venuto a mancare l'anno scorso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.