Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Politica

Saverio Tammacco risponde alla Natalicchio

Continua il botta e risposta tra i due esponenti politici in vista delle prossime amministrative

Dopo il post avvelenato di stamane dell'ex sindaco Paola Natalicchio, pronta è arrivata la risposta di Saverio Tammacco, che sempre tramite un post su Facebook, risponde per le rime alle accuse dell'esponente di Sinistra Italiana.

In realtà Tammacco non nomina mai la Natalicchio, ma è lampante il riferimento a lei ed alla sua scorsa amministrazione: il maggiore esponente delle liste civiche che sostengono Tommaso Minervini, non esita a definire «sciagurata la scorsa amministrazione conclusasi prematuramente e che ha lasciato, - stando a ciò che scrive Tammacco - una città sporca, piena di debiti e di problemi, senza alcuna giustificazione».

Rivendica invece il suo personale impegno per la realizzazione dell'impianto di illuminazione sulla provinciale Molfetta-Terlizzi, concludendo il suo intervento invitando l'ex sindaco a «parlare degli altri solo ed esclusivamente quando può mostrare alla città tutte le opere che pensato, ideato, finanziato e realizzato».

Toni quindi accesi e duri tra di due esponenti e che incendiano ulteriormente una l campagna elettorale che sta entrando sempre più nel vivo.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Tanti i temi trattati nel discorso in piazza dalla caduta dell’ammistrazione alle politiche sanitarie regionali
Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Nato nel 1958, laureato in Scienze Politiche ha intrapreso la carriera prefettizia nel 1985
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
1 Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Le sue parole di fine mandato dopo la caduta dell'amministrazione
La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» È stata tra i tre rappresentanti della maggioranza ad abbandonare l’incarico
Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Le sue parole: «I cittadini sapranno restituire a Molfetta la dignità perduta»
Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Appuntamento previsto domenica 19 ottobre
Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Nelle prossime ore il Prefetto potrà disporre la sospensione formale del Consiglio
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.