Tommaso Minervini. <span>Foto Annamaria La Mastra</span>
Tommaso Minervini. Foto Annamaria La Mastra
Politica

«Stiamo istruendo i grandi interventi da fare nella zona ASI di Molfetta, rimaste sempre parole urlate»

Tommaso Minervini risponde al Senatore Antonio Azzollini

«Per l'ASI Azzollini, ricandidatosi, attacca prima di essere attaccato, secondo il proverbio molfettese "se pensi di essere menato mena prima".
Sa di avere contribuito nei suoi lunghi anni a rapporti istituzionali distruttivi con ASI, Città metropolitana e la Regione.

L'inconsistenza e superficialità sino ai giorni nostri han fatto il resto.

Noi grazie a questa incapacità di rapporti istituzionali costruttivi usciamo ora dal consiglio, ma non dall'ASI! Anzi aspettano le nostre elezioni per completare il quadro di "comando" con le società di servizi ASI, dove rafforzeremo il ruolo di Molfetta. Con la credibilità dei nostri rapporti con Emiliano e de Caro, rientreremo nelle dinamiche positive anche in relazione all'ASI con la quale stiamo istruendo i grandi interventi da fare nella zona ASI di Molfetta, rimaste sempre parole urlate.

Capisco il nervosismo della campagna elettorale, ma chi ragiona non ci casca più a puntare sulle negatività urlate. I saggi, ed i giovani sanno che il futuro si costruisce con la costanza, studiando, lavorando con la forza delle idee, la credibilità che punta al positivo. La fase delle prepotenze urlate è finita, Azzollini, figuriamoci la De Bari, non sono in grado di ricostruire».

E' questa la risposta del candidato sindaco Tommaso Minervini al Senatore Antonio Azzollini che, nelle scorse ore, aveva duramente commentato l'esclusione del Comune di Molfetta dal Consiglio di amministrazione del Consorzio Asi.
  • consorzio asi
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile A stabilirlo un decreto del sindaco Minervini: sette gli imputati, accusati di pubblica intimidazione con uso di armi e danneggiamento
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.