Battiti Live Molfetta seconda data
Battiti Live Molfetta seconda data
Cultura, Eventi e Spettacolo

Stasera la seconda data di Battiti Live a Molfetta: svelati alcuni ospiti

Tra gli artisti i The Kolors, Capo Plaza, Francesco Gabbani, i Boomdabash e Alex Wyse

Dopo il successo della serata di apertura, che ha visto protagonisti, tra gli altri cantanti, Rose Villain, Irama, Guè, i Blue e Achille Lauro, torna stasera un nuovo appuntamento con Battiti Live a Molfetta.

A fare il bis sul palco sarà Francesco Gabbani, che ieri ha emozionato i presenti con la sua "Occidentalis Karma". Insieme a lui, sono stati già svelati altri ospiti, tra cui i The Kolors, che stanno cavalcando l'estate con "Karma" e i Boomdabash, con "Love U Hate U", ma anche Capo Plaza, che ha di recente pubblicato l'album dal titolo "Ferite".

Tra i cantanti di stasera ci sarà anche Alex Wyse, che ha rilasciato ieri, a mezzanotte, il suo ultimo singolo "Gocce di limone", la cui fonte di ispirazione sono proprio le città del Sud Italia.

Non mancheranno, naturalmente, le sorprese per questa serata, che vedrà nuovamente la conduzione affidata a Ilary Blasi e ad Alvin, insieme a Rebecca Staffelli. Ci saranno anche le performance di danza che ieri hanno infiammato il palco su banchina Seminario.

Appuntamento a Molfetta a partire dalle 21:00 per un concerto indimenticabile.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Le note di Jakub Rizman e il suo messaggio su Corso Umberto: il musicista slovacco cerca aiuto per la sua arpa Le note di Jakub Rizman e il suo messaggio su Corso Umberto: il musicista slovacco cerca aiuto per la sua arpa A distanza di settimane, del suo strumento rubato non ci sono ancora notizie
Maria Serena Salvemini inaugura la stagione dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana Maria Serena Salvemini inaugura la stagione dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana La violinista molfettese, in arte Molly, sarà la solista del concerto «Identità e territori» in programma questa sera
Fabrizio Moro arriva a Molfetta: il 13 novembre una tappa del nuovo tour Fabrizio Moro arriva a Molfetta: il 13 novembre una tappa del nuovo tour Il cantautore romano sarà in città con il “Non ho paura di niente Live 2026”
Molfetta capitale della musica: a novembre il Mediterranean International Conducting Competition Molfetta capitale della musica: a novembre il Mediterranean International Conducting Competition Dal 9 al 15 novembre la città ospiterà, insieme a Bisceglie, il primo concorso internazionale per direttori d’orchestra
Electro Symphony, l’Anfiteatro Madonna della Rosa diventa una discoteca a cielo aperto Electro Symphony, l’Anfiteatro Madonna della Rosa diventa una discoteca a cielo aperto Oggi alle 21 a Molfetta il nuovo appuntamento della Stagione Polifonie d’Eccellenza firmata Note di Puglia
Dalle barche dei migranti nasce la musica: a Molfetta il debutto pugliese del «Violino del mare» Dalle barche dei migranti nasce la musica: a Molfetta il debutto pugliese del «Violino del mare» Serata evento in programma sabato 1 agosto nella Cattedrale di Molfetta
A Caparezza il Premio Enzo Del Re 2026 A Caparezza il Premio Enzo Del Re 2026 Si esibirà, a Mola di Bari, nel concerto omaggio al corpofonista
"BaRock", a Molfetta un viaggio musicale da Vivaldi al rock con il quartetto Alter Echo "BaRock", a Molfetta un viaggio musicale da Vivaldi al rock con il quartetto Alter Echo All'Anfiteatro Madonna della Rosa un concerto della rassegna "Polifonie d'Eccellenza – Summer Edition"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.