Bahia
Bahia
Speciale

Sposarsi in spiaggia? Un sogno possibile al Bahia Beach di Molfetta

Le proposte della struttura per l’imminente stagione balneare

Sposarsi con il mare all'orizzonte, il sole che accarezza la battigia e l'infrangersi delle onde come musica naturale per la cerimonia. Un sogno impossibile? No, anzi, è già realtà. Al Bahia Beach Club di Molfetta è possibile coronare il proprio sogno d'amore in spiaggia.

Situato in contrada Torre Rotonda, il Bahia non è solo un beach club, ma uno spazio esclusivo per eventi e occasioni speciali. Per la stagione balneare 2019 una delle principali proposte è quella del matrimonio in spiaggia: il candore dei fiori bianchi incontra l'eleganza del corallo, la raffinatezza delle ceramiche pugliesi, e la romantica bellezza del mare, da sempre ispiratore di grandi avventure.
Il Bahia Beach Club è la cornice perfetta per un matrimonio romantico, e presto sarà anche possibile effettuare il rito civile in spiaggia. Se il tuo sogno è realizzare una festa indimenticabile, una cerimonia unica e originale, scegli la natura e scopri le proposte del Bahia Beach Club di Molfetta.
Carico il lettore video...
  • Lido Bahia Beach
Altri contenuti a tema
Quarto furto in un mese al Bahia Beach di Molfetta Quarto furto in un mese al Bahia Beach di Molfetta La denuncia sui social del titolare Nicola Spadavecchia: «Non c'è rispetto per le persone e per le cose»
Al Bahia Beach di Molfetta Camera Soul in concerto Al Bahia Beach di Molfetta Camera Soul in concerto L'evento è il secondo appuntamento della rassegna voluta dal proprietario Nicola Spadavecchia
Vandali al lido Bahia Beach, missione "distruggere" Vandali al lido Bahia Beach, missione "distruggere" il lido balneare preso di mira da ignoti, che però non hanno rubato nulla
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.