Social Market Solidale Immagine di repertorio
Social Market Solidale Immagine di repertorio

Social Market Solidale, in vista dell'apertura riunione dei volontari

Mentre continuano i lavori di allestimento l'appuntamento è per oggi alle 18:30 presso la parrocchia San Pio X

L'apertura del Social Market Solidale a Molfetta sta per diventare realtà; l'iniziativa promossa dall'Azione Cattolica diocesana e dal Rotary Club di Molfetta e gestita dall'Associazione di Volontariato Onlus "Regaliamoci un sorriso" aprirà nel prossimo mese di ottobre nella sede sita presso i locali della Comunità del Propedeutico "S. Vincenzo de' Paoli", messi a disposizione dal Pontificio Seminario Regionale Pugliese "Pio XI" di Molfetta.

In queste settimane continua il costante e faticoso lavoro di allestimento della sede e di realizzazione di tutto quanto necessario per il funzionamento della struttura.

L'apertura del Social Market rappresenta una sfida grande ed onerosa, ma nel contempo affascinate, una sfida che può essere vinta solo con l'aiuto di tanti; una sfida che può contribuire a sviluppare un senso forte di condivisione da parte di giovani e meno giovani, di singoli come di associazioni, di enti pubblici come di privati, che possa trovare traduzione in dono di tempo, di risorse umane e materiali. Il Social Market deve essere una sfida per l'intera collettività di Molfetta che possa tradursi in una opportunità per Molfetta!!

A tal proposito l'Associazione di Volontariato Onlus "Regaliamoci un sorriso" ha organizzato una prima riunione informativa sul progetto con tutti coloro che hanno già dato la propria disponibilità per fare i volontari che si terrà LUNEDI 11 SETTEMBRE p.v. alle ore 18.30 presso la parrocchia San Pio X a Molfetta; durante la riunione saranno presentati i vari dettagli inerenti l'iniziativa e si procederà anche con la visita dei locali del social market che sono in fase di allestimento.

Il Consiglio direttivo della Onlus, pertanto, invita i cittadini di Molfetta che volessero offrire la propria disponibilità come volontari a partecipare alla riunione o comunque a segnalare la propria candidatura alla mail regaliamociunsorrisoonlus@gmail.com.
  • Social Market Solidale
Altri contenuti a tema
Il Social Market Solidale di Molfetta ha un nuovo presidente Il Social Market Solidale di Molfetta ha un nuovo presidente Mauro Leonardo de Pinto: "Questo incarico per me significa aver acquisito consapevolezza e responsabilità"
Social Market Solidale a Molfetta: il 25 febbraio nuovo incontro Social Market Solidale a Molfetta: il 25 febbraio nuovo incontro L'iniziativa prevede la raccolta di beni di prima necessità
Arrivano anche a Molfetta le lanterne verdi della solidarietà Arrivano anche a Molfetta le lanterne verdi della solidarietà L'iniziativa dell'associazione "Regaliamoci un sorriso"
Nel giardino di via Salvucci un orto: i prodotti destinati in beneficienza Nel giardino di via Salvucci un orto: i prodotti destinati in beneficienza Una porzione dell'area verde è stata concessa per tre anni all'associazione "Regaliamoci un sorriso"
Emergenza e solidarietà, il bilancio del Social Market di Molfetta Emergenza e solidarietà, il bilancio del Social Market di Molfetta Le parole del Presidente della OdV Graziano Antonio Salvemini
Una serata benefica a favore del Social Market Solidale di Molfetta Una serata benefica a favore del Social Market Solidale di Molfetta Lunedì 29 luglio 2019 a partire dalle ore 20.00 presso l'Anfiteatro di Ponente
Il social market solidale raccontato dall'Azione Cattolica e dal Rotary di Molfetta Il social market solidale raccontato dall'Azione Cattolica e dal Rotary di Molfetta Conferenza in occasione del primo anno di attività
“Dona la spesa”: domani iniziativa benefica presso l'Ipercoop di Molfetta “Dona la spesa”: domani iniziativa benefica presso l'Ipercoop di Molfetta Raccolta di beni di prima necessità finalizzata al sostentamento del Social Market Solidale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.