Leonardo Siragusa
Leonardo Siragusa
Politica

Siragusa smentisce alleanze con il gruppo di Annalisa Altomare

Al momento, il consigliere uscente rimane espressione della sua sola lista

Terminate le vacanze pasquali riprende l'attività della politica molfettese, soprattutto nell'ottica delle trattative in vista delle ormai prossime elezioni amministrative.

Sono ore frenetiche che vedono rincorrersi voci e rumors che riguardano specialmente gli schieramenti che devono ancora definire la loro squadra. In queste ore infatti ha preso quota l'ipotesi di un avvicinamento fra la candidatura a sindaco di Leonardo Siragusa e il gruppo politico che fa a capo ad Annalisa Altomare e Lillino di Gioia.

Ambienti molto vicini al consigliere uscente del Centro Democratico però smentiscono categoricamente ogni alleanza tra le due forze. Seppur Siragusa, al momento, non chiude la porta a nessun movimento, gruppo o singoli cittadini che vogliono impegnarsi condividendo la sua idea politica, non risulta esserci alcun accordo con l'ex sindaco.

Ci sono stati molto probabilmente contatti tra i due gruppi politici, ma nulla che è sfociato poi in patti elettorali.
La corsa di Siragusa, vero outsider di questa campagna elettorale, ad ora, fa affidamento quindi sulla sua sola lista civica.
  • Leonardo Siragusa
Altri contenuti a tema
7 «Un progetto per la città con l'intento di mettere le cose a posto» «Un progetto per la città con l'intento di mettere le cose a posto» Leonardo Siragusa presenta la propria candidatura a Sindaco
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito dall'associazione culturale MolfettaViva. Partita iva 07583470724. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.