L'ospedale don Tonino Bello di Molfetta
L'ospedale don Tonino Bello di Molfetta
Cronaca

Si presenta in ospedale con una coltellata all'addome. È mistero

Un uomo si è recato autonomamente al pronto soccorso, sostenendo di essere stato ferito da uno sconosciuto

Si è presentato nei giorni scorsi presso il pronto soccorso dell'ospedale don Tonino Bello di Molfetta con una ferita visibile all'addome. Un 58enne del posto, volto noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato accoltellato da una o più persone, forse al culmine di una lite, ma non sono chiari il movente e la dinamica dell'episodio.

Il fatto, ancora avvolto da un alone di mistero, risalirebbe a domenica sera, quando l'uomo s'è presentato in ospedale con una ferita d'arma da taglio. Sottoposto ad una visita, il personale medico non l'ha giudicato in pericolo di vita, ma ha riscontrato che la ferita è stata provocata da una lama, probabilmente da un coltello. Agli operatori sanitari, l'uomo avrebbe affermato di essere stato vittima di un accoltellamento per strada, in via Picca, per motivi al momento tutt'altro che chiari.

Ad avvicinarlo uno o più sconosciuti, ma non sono chiari il movente e la dinamica dell'episodio. E a quel punto, improvvisamente, forse al culmine di un diverbio in strada, sarebbe spuntato un coltello che l'avrebbe raggiunto all'addome. Una versione che non convince del tutto, con falle e contraddizioni. Nelle prossime ore, i rilievi e gli accertamenti proseguiranno con l'attività investigativa, per ricostruire più dettagliatamente la vicenda, che al momento presenta diversi coni d'ombra.

Poche parole, molti non detti e un'indagine per nulla semplice. Al vaglio, oltre alla versione dell'uomo e alle eventuali testimonianze oculari di residenti e passanti, anche le immagini di videosorveglianza della zona. Il 58enne, intanto, non versa in gravi condizioni e se la caverà: le sue condizioni non destano preoccupazione.
  • Ferimento Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.