Corso Umberto
Corso Umberto
Cronaca

Si fingono clienti e poi rubano nei negozi di corso Umberto

Ad agire due donne, forse supportate da una terza persona

Ad entrare per prime nelle attività commerciali che insistono su corso Umberto e nelle strade limitrofe, a Molfetta, sarebbero due donne. Scure, vestite con abiti sportivi, corporatura robusta e basse.

Poi, poco dopo di loro, un giovane ragazzo che, con modi educati e gentili, chiede informazioni così da distogliere l'attenzione dell'esercente e consentire alle due signore di rovistare tra il registratore di cassa e le borse, prima di dileguarsi in fretta.

Sarebbe questo il modus operandi di tre individui che nelle scorse ore avrebbero agito in pieno centro, a Molfetta. La notizia dei furti, tra l'altro in pieno giorno, è subito rimbalzata da un negozio all'altro, con i commercianti pronti anche a scambiarsi informazioni circa l'identikit delle tre persone.

Almeno in un caso, secondo quanto si apprende, un furto sarebbe stato consumato.
  • corso umberto
Altri contenuti a tema
Il Consiglio Comunale approva il nuovo piano dei dehors a Molfetta Il Consiglio Comunale approva il nuovo piano dei dehors a Molfetta Tutte le novità spiegate dai consiglieri Facchini e Piergiovanni
Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Alberi su Corso Umberto decorati da alcuni alunni della scuola "Scardigno"
Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Accolte le richieste delle associazioni di categoria e di tanti piccoli e grandi commercianti
Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo» Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo» La lettera indirizzata ai colleghi
Nel cuore di Molfetta inaugurato il bookstore Mondadori Nel cuore di Molfetta inaugurato il bookstore Mondadori Tommaso Minervini: «E' un evento. Siamo una città dal grande fermento culturale»
Molfetta piange Giovanna Balice, "la signora dei bottoni" Molfetta piange Giovanna Balice, "la signora dei bottoni" La 99enne era tra i decani del commercio locale
Il Comune di Molfetta ripristina la targa sulla "panchina rossa" di Corso Umberto Il Comune di Molfetta ripristina la targa sulla "panchina rossa" di Corso Umberto La Consulta femminile: «Mai abbassare la guardia»
Corso Umberto si trasforma in un set per uno shooting fotografico Corso Umberto si trasforma in un set per uno shooting fotografico "Sisters" promotore dell'evento realizzato nel pomeriggio di ieri
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.