Cartaceo LaltraMolfetta
Cartaceo LaltraMolfetta

Si chiude l'epoca del cartaceo per "L'altra Molfetta"

Da questo mese il giornale più antico della città compie il passaggio al digitale, interrompendo le pubblicazioni cartacee

Il giornale cartaceo più antico della nostra città, L'altra Molfetta, da questo mese non sarà più in edicola. I lettori del mensile non disporranno più della copia da poter sfogliare e conservare.
Già circa un mese fa, il direttore Sergio Magarelli aveva annunciato la scelta del passaggio al digitale. Una nuova sfida imposta dai tempi, per guardare al futuro con lo sguardo di chi ha rappresentato per tanto tempo un punto di riferimento per l'informazione locale.

Così, il cartaceo che negli anni ha avuto un'ampia diffusione, ospitando le firme più importanti della città, adesso non esisterà più. Sorge spontaneo chiedersi come reagiranno i lettori di fronte a questo cambiamento. Sarà il tempo, anche in questo caso, a dare le risposte.
  • Informazione
Altri contenuti a tema
Si rompe panchina nel parchetto tra via Bari e via Baccarini. Soccorsa un'anziana Si rompe panchina nel parchetto tra via Bari e via Baccarini. Soccorsa un'anziana La testimonianza di chi l'ha aiutata: «Le panchine sono fatiscenti»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.