La Prefettura di Lecce
La Prefettura di Lecce
Cronaca

Si allontana da una comunità di Tricase, perse le tracce di un 17enne

Il ragazzo, originario di Molfetta, era ospite di una comunità minorile: le ricerche sono in corso

Un 17enne molfettese scomparso, nel basso Salento. Si è infatti allontanato da una comunità minorile di Depressa, frazione di Tricase, senza dare preavviso e non ha più fatto ritorno. Ma di lui, nessuna notizia. Almeno fino a questa mattina.

Il giovane, infatti, ha fatto perdere le proprie tracce, gettando nell'ansia i suoi familiari ed i vari operatori di un centro minorile di Depressa, senza farvi più ritorno. Il personale ha lanciato l'allarme, innescando le ricerche del ragazzo su tutto il territorio. Nei giorni scorsi in Prefettura si è svolta la riunione di coordinamento delle ricerche ed è stato attivato il protocollo di ricerca delle persone scomparse.

Il ragazzo è alto circa 170 centimetri, ha i capelli corti e castani e non è in possesso di un telefono cellulare. Al momento della scomparsa indossava pantaloni corti di jeans, maglia bianca e scarpe da ginnastica blu. Un avvistamento risalirebbe alla serata del 27 luglio scorso quando, intorno alle ore 19.30, l'adolescente sarebbe stato avvistato nelle vicinanze di una farmacia nel centro di Tricase.

Tuttavia passano le ore e i giorni e non si hanno notizie più di lui. In Prefettura intanto è stato attivato un tavolo per coordinare e orientare le attività di ricerca sul territorio. Le ricerche sono in corso.
  • Scomparsi Molfetta
Altri contenuti a tema
13 Trovato cadavere in decomposizione: il corpo è di un 75enne Trovato cadavere in decomposizione: il corpo è di un 75enne L'uomo, Antonio de Gennaro, era sparito dal 2016. È stato ritrovato in una cabina dismessa dell'Enel
15 Trovato il corpo senza vita di un uomo scomparso nel 2016 Trovato il corpo senza vita di un uomo scomparso nel 2016 Il cadavere rinvenuto in contrada Lago Tammone. Aperte tutte le ipotesi
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.