chiesa san giuseppe
chiesa san giuseppe

Settant'anni di presenza salesiana a Molfetta: ne discute l'Università Popolare

Appuntamento martedi 24 gennaio ore 18.30 presso la sede sociale di corso Umberto

L'Università Popolare Molfettese ha organizzato per martedi 24 gennaio prossimo, con inizio alle ore 18.30 presso la sede sociale di corso Umberto, una conferenza sul tema "Settant'anni di presenza salesiana a Molfetta".

A relazionare per presentare il volume che porta lo stesso titolo, che racconta la storia, per la prima volta, della comunità salesiana di Molfetta, sarà Giuseppe Pansini, Presidente del Centro Studi e Documentazioni "Leonardo Azzarita" e giornalista.
Il volume che sarà presentato, raccoglie una serie di documentazioni su questi 70 anni di vita dell'Opera di Molfetta e si apre con i saluti del Rettore Maggiore dei Salesiani, del Cardinale Angelo Amato Prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi, del Vescovo di Molfetta Mons. Domenico Cornacchia nonché del direttore dell'opera don Giovanni Monaco e del Presidente dell'Unione Exallievi Sergio de Candia, promotore dell'iniziativa.

L'incontro è aperto al pubblico.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • salesiani
Altri contenuti a tema
Un libro per celebrare i 70 anni dei Salesiani a Molfetta Un libro per celebrare i 70 anni dei Salesiani a Molfetta Presentazione sabato 15 ottobre alle 19.30 presso il Teatro don Bosco
Festa in onore di San Giovanni Bosco Festa in onore di San Giovanni Bosco Il programma dei festeggiamenti
I Salesiani festeggiano don Antonio Gentile I Salesiani festeggiano don Antonio Gentile Cinquanta anni dall’ ordinazione sacerdotale
Festeggiamenti per San Giovanni Bosco Festeggiamenti per San Giovanni Bosco Una serie di appuntamenti a Molfetta
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.