Vandalismo
Vandalismo
Cronaca

Segni fallici e frasi sconce, deturpate strade e scuola a Ponente

Gesto vandalico compiuto da ignoti nei giorni scorsi - da completare con foto

Simboli che lasciano ben poco all'immaginazione, corredati da frasi pure eloquenti che non hanno bisogno di spiegazioni per cogliere l'allusione.

E' solo l'ultimo degli atti vandalici consumato a Ponente, nella zona tra via Papa Innocenzo XIII e via Carlo Levi.
A essere deturpato non solo l'asfalto stradale ma anche parte del muretto di recinzione della pista di pattinaggio (oggi adibita anche a centro per disabili, ndr) e il muro di recinzione di una delle scuole materne del Rione Arbusto.

Il gesto, compiuto da ignoti, è avvenuto nei giorni scorsi ed è l'ennesima testimonianza di una zona di Molfetta ormai abbandonata al proprio destino.
  • Vandalismo
Altri contenuti a tema
Vandalizzata la statua per Di Vittorio, CGIL Molfetta: «Chiediamo l'identificazione dei responsabili» Vandalizzata la statua per Di Vittorio, CGIL Molfetta: «Chiediamo l'identificazione dei responsabili» Nel frattempo, si provvederà in brevi tempi al restauro del busto
Vernice rossa sulla base del monumento in piazza Margherita di Savoia Vernice rossa sulla base del monumento in piazza Margherita di Savoia Si sta provvedendo a ripulire il danno. Il sindaco Minervini: «Resta il rammarico»
Vandalismo contro la sede dello Stregatto a Molfetta. Vetri in frantumi Vandalismo contro la sede dello Stregatto a Molfetta. Vetri in frantumi L'associazione: «Serve più prevenzione contro questa devianza sociale»
Ancora vandalismo a Molfetta. Distrutta panchina a Cala Sant'Andrea Ancora vandalismo a Molfetta. Distrutta panchina a Cala Sant'Andrea Nuovo episodio in città: colpito uno dei posti simbolo
Vandalismo al bagno del Baden Powell: in corso l'identificazione dei responsabili Vandalismo al bagno del Baden Powell: in corso l'identificazione dei responsabili Al vaglio i filmati della videosorveglianza nella fascia oraria in cui è stato commesso il fatto
Tentano l'assalto ad una comunità, denunciati quattro giovani. Auto danneggiate Tentano l'assalto ad una comunità, denunciati quattro giovani. Auto danneggiate L'episodio ieri sera su lungomare Colonna, sul posto la Polizia Locale. Fermati in quattro, al vaglio i filmati
Diversi episodi di vandalismo sui mezzi della Mtm Molfetta Diversi episodi di vandalismo sui mezzi della Mtm Molfetta La rabbia di Rossiello: «Abbiamo già allertato le forze dell'ordine»
Vandalismo contro la mostra sui riti pasquali, le telecamere per scoprire i colpevoli Vandalismo contro la mostra sui riti pasquali, le telecamere per scoprire i colpevoli La richiesta del sindaco alla Polizia Locale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.