Easy Driver Molfetta
Easy Driver Molfetta
Speciale

Secondo semestre 2020: rottamazione statale e noleggio a breve termine

Scegli hybrid da Easy Driver Molfetta, in via Pio La Torre 1/7

Easy Driver Molfetta continua ad investire sul territorio e a crescere, aumentando i suoi servizi atti a soddisfare anche la clientela più esigente. Il primo vero punto HYBRID a Molfetta dove poter trovare e provare la gamma Suzuki e Toyota nelle sue versioni GREEN. Il cliente può tastare de visu la bontà dei nuovi prodotti a basso impatto ambientale scegliendo di mettersi alla guida delle nuove vetture messe a disposizione dalla nostra azienda GREEN oriented. Gamma in prova completa di MILD, FULL HYBRID e PLUG IN.

L'azienda molfettese fin dagli albori ha deciso di sposare la filosofia GREEN con ottimi successi commerciali abbracciando il progetto di crescita divenuto poi esponenziale delle vetture ibride fin dall'inizio.

La filosofia GREEN, grazie agli sforzi aziendali, prende piede in città e sta coinvolgendo sempre di più quella clientela orientata al futuro, attenta ai consumi, parsimoniosa.

Chi compra HYBRID spende meno, usufruendo di 5 anni di bollo gratis e non pagando "i grattini" nelle zone di sosta a pagamento attivando il relativo "pass" dedicato. Chi sceglie di acquistare il suo nuovo veicolo green preferendo il nostro showroom usufruirà di una scontistica dedicata e di tanti servizi ad hoc. Siamo poi nella fase finale dell'iter di approvazione della legge sulla contributo alla rottamazione statale dei vecchi veicoli inquinanti, quindi ci sarà un ulteriore sensibile contributo all'acquisto GREEN.

HYBRID è pensiero positivo, la chiave di volta per guardare al futuro in termini di crescita, lasciandosi definitivamente alle spalle il terribile primo semestre del 2020. L'economia ha bisogno di tornare a crescere in maniera sana e con occhio attento a sprechi ed inquinamento.

Easy Driver Molfetta, rivenditore autorizzato per i marchi SUZUKI e TOYOTA ha ulteriormente investito per migliorare i suoi servizi: dal 1 luglio '20 è stata siglata una joint venture commerciale con un partner locale stimato ed in continua crescita che consente di ampliare la flotta disponibile per il noleggio a breve termine (giornaliero) fino a 180 vetture spaziando dalle microcar alle supercar fino a i veicoli commerciali speciali.
La città potrà godere di un primo vero punto di noleggio a breve termine che potrà soddisfare le necessità dei clienti privati quanto più delle aziende della florida zona industriale.

Entro dicembre 2020 arriveranno ad ampliare la flotta disponibile 10 unità di vetture HYBRID per rendere ecologico e sostenibile l'investimento sul noleggio a breve.

L'azienda, ubicata in via Pio La Torre 1/7, punta a divenire il punto di riferimento per Molfetta e per i paesi limitrofi nel settore del noleggio a breve termine, settore in forte espansione che va cavalcato con la solita professionalità che contraddistingue la realtà aziendale.
  • Motori
Altri contenuti a tema
Ultramotor del Gruppo Chiarito entra nella nuova era Mini Ultramotor del Gruppo Chiarito entra nella nuova era Mini Due eventi speciali a Bari e a Matera
I 5 aspetti da considerare nella scelta dell’auto usata I 5 aspetti da considerare nella scelta dell’auto usata Da dove cominciare e cosa valutare per scegliere al meglio: i consigli di Ariel Car
Motori ed eccellenza, Automotive Campanile protagonista del programma “Fatti ad Arte” Motori ed eccellenza, Automotive Campanile protagonista del programma “Fatti ad Arte” L'azienda con sede a Canosa di Puglia e a Barletta è tra le 12 eccellenze che saranno raccontate nella trasmissione di Telenorba
Easy Driver potenzia la flotta per il noleggio a breve termine Easy Driver potenzia la flotta per il noleggio a breve termine L’azienda punta sullo sviluppo di attività di supporto al turismo locale
Maldarizzi Automotive presenta a Conversano la nuova BMW i7 Maldarizzi Automotive presenta a Conversano la nuova BMW i7 Dialogo su sostenibilità ed elettrico al "Pashà"
Maldarizzi Automotive presenta Avenger, la prima Jeep 100% elettrica Maldarizzi Automotive presenta Avenger, la prima Jeep 100% elettrica Per il mercato italiano sarà disponibile anche la versione benzina
Il 2021 del mercato automobilistico: intervista a Sebastiano Mastropasqua Il 2021 del mercato automobilistico: intervista a Sebastiano Mastropasqua Analisi di un anno particolare per il settore automotive, con la progressiva ripresa dopo la pandemia
Audi e-tron GT: un vero e proprio “colpo di fulmine” Audi e-tron GT: un vero e proprio “colpo di fulmine” 646 Cavalli; 3,3 secondi per 0-100 Km/h l’Audi più potente di sempre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.