La Guardia di Finanza
La Guardia di Finanza
Politica

Scandalo giudiziario al Comune, Cinque Stelle: «È questa la continuità amministrativa?»

Gli aderenti al Movimento: «Confidiamo nell'operato della magistratura»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a cura degli Attivisti Cinque Stelle Molfetta


"Neanche il tempo di nominare i nuovi assessori che già la nuova e vecchia amministrazione è destabilizzata dall'ennesimo terremoto giudiziario.
Undicimila elettori hanno sostenuto il sindaco Tommaso Minervini mentre gli altri quarantacinquemila si vergognano di un'amministrazione colpita dalle indagini giudiziarie un anno sì e l'altro pure.
In campagna elettorale il sindaco uscente sbandierava l'idea di continuità. Ci domandiamo se con continuità si riferiva proprio alle vicissitudini giudiziarie.
Il MoVimento 5 Stelle confida nell'operato della magistratura affinché possa far luce sulle presunte irregolarità e fare giustizia qualora queste venissero confermate".
  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
Attivisti Cinque Stelle: «Si convochi subito il comitato per i fenomeni delinquenziali» Attivisti Cinque Stelle: «Si convochi subito il comitato per i fenomeni delinquenziali» La nota: «Non ci rassegniamo all'immobilismo degli amministratori»
La Forgia (M5S): «Molfetta fuori controllo tra degrado e criminalità» La Forgia (M5S): «Molfetta fuori controllo tra degrado e criminalità» Il commento del rappresentante del movimento
M5S Molfetta: «Periferia senza luce. Evidente problema di sicurezza» M5S Molfetta: «Periferia senza luce. Evidente problema di sicurezza» La nota: «Tempi bui e al buio attendono la nostra città»
Politiche, il Movimento Cinque Stelle inaugura il comitato elettorale a Molfetta Politiche, il Movimento Cinque Stelle inaugura il comitato elettorale a Molfetta Appuntamento domani alle 19 su Corso Dante
Politiche: Dario la Forgia candidato alla Camera con il Movimento 5 Stelle Politiche: Dario la Forgia candidato alla Camera con il Movimento 5 Stelle Il molfettese inserito nel listino Puglia 2. A giugno la mancata elezione nel Consiglio comunale di Molfetta
Politiche, il Movimento Cinque Stelle accetta l'autocandidatura di Dario la Forgia Politiche, il Movimento Cinque Stelle accetta l'autocandidatura di Dario la Forgia L'attivista aveva già portato il Movimento alla scorse elezioni comunali
Molfetta accoglie con un bagno di folla il presidente Giuseppe Conte Molfetta accoglie con un bagno di folla il presidente Giuseppe Conte In città per sostenere il candidato sindaco Lillino Drago
Le parlamentari Galizia e Piarulli a Molfetta per i Cinque Stelle a sostegno di Lillino Drago Le parlamentari Galizia e Piarulli a Molfetta per i Cinque Stelle a sostegno di Lillino Drago L'appuntamento è per sabato alle ore 19:00 a Corso Umberto (altezza Galleria Patrioti Molfettesi)
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.