Ditta Sancilio
Ditta Sancilio
Speciale

Sancilio a Molfetta: storia, progetti e obiettivi di un’azienda sempre in evoluzione - IL VIDEO

Dal centro città alla zona industriale, di padre in figlio: il successo di un'azienda tutta molfettese

Più di trent'anni di storia ed esperienza mantenendo sempre viva la voglia di spingersi oltre, di camminare stando al passo delle nuove tecnologie e con un occhio di riguardo ai grandi marchi di settore.

Tutto questo è Sancilio a Molfetta, un'azienda solida e leader nel settore non solo della progettazione, vendita e assistenza di arredamento e macchinari per ufficio capaci di soddisfare qualsiasi esigenza, ma vanta anche specializzazione e professionalità nel settore dell'Office Automation e Information Technology.

Una crescita che è sotto gli occhi di tutti: dall'iniziale e ormai storico punto vendita in Piazza Margherita di Savoia n. 26 fino al grande centro pulsante dell'attività presso la Zona industriale di Molfetta in Via dei Carpentieri n. 7.

600 metri quadrati dedicati all'assistenza tecnica, 600 di showroom, 1.000 dedicati alla logistica e al magazzino, 35 professionisti ogni giorno al lavoro e oltre 4.500 clienti soddisfatti che li hanno scelti e continuano a farlo. Questi sono i numeri del successo dell'azienda e del suo fondatore Francesco Sancilio che ha da sempre assecondato il proprio intuito e curiosità verso le nuove tecnologie e certamente il tempo e i risultati raggiunti gli hanno dato ragione.

Un intuito e un'ambizione condivisa che anima altresì il figlio Domenico, presente e futuro dell'azienda.

La storia, i progetti e gli obiettivi di Sancilio nel nostro video esclusivo.
  • Ditta Sancilio
Altri contenuti a tema
Ditta Sancilio: 33 anni di storia ed un futuro promettente Ditta Sancilio: 33 anni di storia ed un futuro promettente
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.