Salvo Binetti
Salvo Binetti
Speciale

Salvo Binetti riparte e amplia il salone di Molfetta

Tante le iniziative promosse. Tutto lo staff regolarmente al lavoro

Salvo Binetti, il noto hairstylist e consulente d'immagine molfettese, riaprirà i suoi saloni di Bari e Molfetta lunedì 18 maggio con alcune novità.

Quella più importante riguarda il salone di Molfetta che è stato ampliato, arrivando a toccare una superficie totale di 300 mq.
Grazie a questo ampliamento, è stata aggiunta un'area interamente riservata all'uomo, con servizi dedicati e tutti i comfort consueti dell'accoglienza del brand.
Questa nuova area è comunicante con la zona dedicata alle donne.

"L'aumento della superficie in questo momento di ripartenza – commenta Salvo Binetti – ha una doppia importanza: permetterà la permanenza di più ospiti contemporaneamente in salone, ovviamente del massimo rispetto delle distanze e delle norme di sicurezza, e ci ha consentito di mantenere integro il nostro team.
Nessuno resterà a casa, il lavoro è garantito per tutti i ragazzi".

I saloni di Molfetta e di Bari sono già stati igienizzati, sono dotati di tutti i presidi di sicurezza e sono pronti alla riapertura secondo il seguente calendario: dal lunedì al sabato, orario continuato 8.30-22.00 e la domenica, sempre orario continuato, dalle 10 alle 18. Le linee telefoniche dei saloni sono attive ed è possibile prenotare il proprio appuntamento ai numeri 080/5237055 (Bari) e 080/5240249 (Molfetta).

Ma le novità non finiscono qua.

La riapertura avverrà "simbolicamente" domenica 17 maggio allo scoccare della mezzanotte. Binetti sarà collegato in diretta sui suoi profili social per il primo taglio della ripartenza e per presentare on line la nuova area man e parlare dell'organizzazione interna che garantirà ad ospiti ed operatori una permanenza in salone nel rispetto delle norme igienico-sanitarie alle quali tutti dovranno attenersi scrupolosamente.

Ad accogliere gli ospiti, infine, da lunedì mattina, anche una sorpresa legata alle arti visive: tutti i saloni d'Italia a marchio TONIPELLEGRINO ART AND SCIENCE, infatti, riapriranno i battenti ospitando alcuni quadri dell'artista siciliana Ornella Gullotta.

Le opere fanno parte di un ciclo intitolato "I giardini spettinati", realizzato in esclusiva dall'artista per il brand fondato da Toni Pellegrino.
I quadri, tutti a tema floreale, raccontano la rinascita attraverso la vibrazione della Natura e del colore.
3 fotoRiapertura saloni di Salvo Binetti
SALVO BINETTI MOLFETTA
SALVO BINETTI MOLFETTA
SALVO BINETTI MOLFETTA
SALVO BINETTI MOLFETTA
Salvo Binetti
Salvo Binetti
  • Salvo Binetti
Altri contenuti a tema
Il gruppo Toni Pellegrino di nuovo al fianco del brand Vìen Il gruppo Toni Pellegrino di nuovo al fianco del brand Vìen Una partnership nata nel 2020 alla Milano Fashion Week e proseguita in Puglia
L’armonia delle proporzioni, il segreto degli hair stylist Salvo Binetti e Toni Pellegrino L’armonia delle proporzioni, il segreto degli hair stylist Salvo Binetti e Toni Pellegrino Prosegue il sodalizio tra i due cultori della bellezza. Dopo l’apertura del loro salone a Molfetta, pronti altri progetti
Due parrucchieri pugliesi del team Binetti sul set di "Know thyself" di Luisa Beccaria Due parrucchieri pugliesi del team Binetti sul set di "Know thyself" di Luisa Beccaria La Puglia sul set di “Know thyself” grazie a Miky Basile e Michele Tedesco del team Salvo Binetti by TONIPELLEGRINO Art and Science
Salvo Binetti fa tris alla Milano Fashion Week Salvo Binetti fa tris alla Milano Fashion Week Tre le sfilate che hanno visto l’hairstylist impegnato in backstage
Salvo Binetti alla Milan Fashion Week per il brand Vìen Salvo Binetti alla Milan Fashion Week per il brand Vìen Giovedì 24 in backstage sotto la direzione di Toni Pellegrino
La ripartenza di Toni Pellegrino tra arte e bellezza La ripartenza di Toni Pellegrino tra arte e bellezza Nei cinque saloni del marchio fondato dall’hairstylist siciliano gli ospiti sono accolti dalla mostra “I giardini spettinati” di Ornella Gullotta
Pronta la collezione 2020 del gruppo The Best Club realizzata da Toni Pellegrino Pronta la collezione 2020 del gruppo The Best Club realizzata da Toni Pellegrino Direzione tecnica affidata a Eveline Pellegrino e Salvo Binetti. A Bologna il 16 e il 17 febbraio
Milano Fashion Week: nel backstage il protagonista è stato Salvo Binetti Milano Fashion Week: nel backstage il protagonista è stato Salvo Binetti L'hairstylist molfettese: «Esperienza molto stimolante»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.