Pennetti Lab
Pennetti Lab
Speciale

Salute e diagnostica, nuova apertura per Pennetti Lab

Da settembre la nuova sede di Terlizzi in piazza Europa garantisce professionalità e servizi all’avanguardia

Pensare alla propria salute è importante e farlo attraverso un'analisi precisa e approfondita è il primo passo.

Se questa è poi contraddistinta da competenza, professionalità e da una lunga e comprovata esperienza, allora affidarsi al laboratorio di analisi Pennetti è la scelta giusta.

Nel 1981 sorge a Barletta il primo laboratorio frutto del lavoro del dottor Antonio Pennetti, con l'intento di fornire un servizio diagnostico efficace e capace di soddisfare le più diverse esigenze dei suoi pazienti. È questo, infatti, uno dei punti di forza del laboratorio Pennetti, poter rispondere a qualsiasi esigenza grazie all'ampio respiro degli strumenti e delle metodologie d'indagine, uniti alla volontà di essere al passo con la ricerca e il progresso medico, per essere dunque più vicini al paziente.

Ematologia, coagulazione, analisi chimico clinica, allergologia, autoimmunità, sierologia, microbiologia, breath test, duo test, esami per la fertilità, intolleranze alimentari, Torch: sono solo una piccola parte delle metodologie e settori che il laboratorio Pennetti fornisce.

Una professionalità che da settembre è presente anche nella città di Terlizzi con l'apertura della nuova sede del laboratorio Pennetti in piazza Europa 16/18, nei pressi della stazione ferroviaria: un laboratorio privato capace di coniugare la pluriennale esperienza legata alla sede di Barletta ad una nuovissima struttura facilmente accessibile.

Anche a Terlizzi Pennetti offre gli stessi servizi principali di prenotazione telematica, ma soprattutto prelievi a domicilio, prelievi pediatrici e la garanzia di risultati nel 90% dei casi pronti in giornata.

Con un organico altamente qualificato e una strumentazione all'avanguardia, i laboratori Pennetti sono senza dubbio la scelta migliore per la vostra salute.
  • Laboratorio Analisi Pennetti
Altri contenuti a tema
Pennetti Lab, da lunedì riprende regolarmente l'attività Pennetti Lab, da lunedì riprende regolarmente l'attività Dal 4 maggio strutture aperte con orari standard
Salute e diagnostica a portata di “App” con Pennetti Lab Salute e diagnostica a portata di “App” con Pennetti Lab Un’applicazione per smartphone per avere accesso ai servizi in modo facile e veloce
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.