zona asi
zona asi

Saltata la fognatura nella Zona ASI

Odore nauseabondo nell' aria

Da stamattina più segnalazioni sono giunte al Comando di Polizia Municipale per denunciare l'odore nauseabondo che si era diffuso nella Zona Asi a causa della fognatura saltata nei pressi del ponticello che porta all'outlet.

Non è la prima volta che accade e che liquami si riversano sotto il ponte allagando la zona di fanghiglia maleodorante. Tutti coloro che si sono recati al lavoro o per compere in zona non hanno potuto fare altro che chiudere i finestrini delle autovetture, ma l'odore era così penetrante che non si poteva non sentire. Più di uno si è preoccupato, tanto che il Comando di Polizia Municipale ha girato la segnalazione al Consorzio ASI da cui dipendono le opere di urbanizzazione della zona. E' stato allertato anche l'assessore Maralfa che ha inviato sul posto una squadra della Protezione Civile per accertare la natura dei liquami fuoriusciti e l'eventuale loro pericolosità.

La squadra sta provvedendo ad effettuare ispezioni ed accertamenti per scongiurare qualsiasi tipo di pericolo per la popolazione.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • cattivi odori
Altri contenuti a tema
Cattivi odori dal frigo Cattivi odori dal frigo Ecco i rimedi
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.