call center
call center
Speciale

Salescomm Srl cerca collaboratori

Per candidarsi inviare curriculum tramite mail

Elezioni Regionali 2020
Una squadra dinamica, attiva ed in continua crescita. È la squadra della Salescomm Srl, società mandataria ufficiale Telecom Italia oggi ai vertici tra i partner di TIM Italia.
Una realtà imprenditoriale ambiziosa, capace di rispondere ad una domanda sempre più crescente grazie alla professionalità del proprio staff e dei propri consulenti che mettono a disposizione dell'utente finale le competenze acquisite nel corso di prestigiosi percorsi lavorativi.
Una rapida ascesa nel mondo delle telecomunicazioni per la Salescomm srl di Bisceglie che, dalla commessa Telecom del 2015 ad oggi ha allargato i propri orizzonti potendo contare sui propri dipendenti a cui si aggiungono i numerosi collaboratori esterni.
L'azienda con sede in Bisceglie, in continua espansione, sta selezionando risorse che, facendo proprio l'ambizioso percorso dell'azienda, entrino a far parte della squadra dei Salescomm Srl.
Per inviare la propria candidatura come operatori di telefonia, occorre presentare il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica info@salescomm.it.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 080.3953519 .
La selezione è aperta ad aspiranti collaboratori o collaboratrici che abbiano dai 18 ai 50 anni.
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Quando è il lavoratore a potersi dimettere per giusta causa? Quando è il lavoratore a potersi dimettere per giusta causa? Come fare? E quali diritti si conservano?
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
"Liquidazione": spetta sempre al lavoratore? Ed entro quando? "Liquidazione": spetta sempre al lavoratore? Ed entro quando? Le condizioni per ottenere il trattamento di fine rapporto lavorativo
La Puglia punta su nuove tecnologie, ecco le opportunità di lavoro per il nuovo anno La Puglia punta su nuove tecnologie, ecco le opportunità di lavoro per il nuovo anno Dall'aerospazio all'informatica tanti gli ingegneri che servono tra Bari, Mola, Bisceglie e Molfetta
A Molfetta si parla di sostegno alle nuove imprese e ai professionisti A Molfetta si parla di sostegno alle nuove imprese e ai professionisti Ieri l'incontro nella sede comunale di Lama Scotella
Il procedimento disciplinare e l'audizione del lavoratore Il procedimento disciplinare e l'audizione del lavoratore Può il datore di lavoro rifiutarsi di ascoltare il dipendente?
Flessibilità nell'orario di lavoro: che diritti ha il lavoratore dipendente? Flessibilità nell'orario di lavoro: che diritti ha il lavoratore dipendente? Come cambia il mondo del lavoro: diritti e doveri dei lavoratori e dei datori
Istat: a Molfetta disoccupazione femminile al 26,55‰. Più alta della media nazionale Istat: a Molfetta disoccupazione femminile al 26,55‰. Più alta della media nazionale Presa in considerazione la fascia di età tra i 25 e i 34 anni
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.