Giovanni Democratici
Giovanni Democratici
Politica

Rossella Catanzaro neo vice segretaria dei Giovani Democratici di Molfetta

Sostituirà Marcello Salvemini, studente fuori sede

Nei Giovani Democratici Molfetta la vicesegreteria sarà completamente rosa.
A sostituire Marcello Salvemini, che lascia in quanto studente fuori sede, toccherà a Rossella Catanzaro che affiancherà l'altra vicesegretaria Claudia Mastropasqua e il segretario Luca Coppolecchia.

"Un gruppo che da opportunità di crescita ai ragazzi molfettesi - dichiara il segretario Coppolecchia - Ci aspettano ancora molte sfide e son contento di poterlo fare con due ragazze in gamba e competenti al mio fianco".
Rossella, classe 2000 e studentessa di medicina e chirurgia all'Università di Bari, da oggi entra ufficialmente a far parte della segreteria di circolo locale.

"C'è aria di cambiamento nella giovanile. Marcello è stato e continuerà ad essere fondamentale per noi, le quote rosa crescono nel nostro gruppo" le parole della vicesegretaria Mastropasqua.

Infine le sensazioni e le parole della nuova vicesegretaria Catanzaro: "Sono molto entusiasta per questo incarico. Serve coraggio nelle scelte per non avere rimpianti. La pandemia ci ostacola ma dobbiamo pensare ad includere e dar voce alla nostra generazione.
Sono convinta che sarà molto interessante e stimolante affiancare Luca e Claudia."
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • giovani democratici
Altri contenuti a tema
I Giovani Democratici sollevano la questione degli spazi per lo studio a Molfetta I Giovani Democratici sollevano la questione degli spazi per lo studio a Molfetta La nota: «Questo tema è un tabù. Non riusciamo ad essere città a misura di studente»
GD Molfetta: «Questione legalità ormai sfuggita di mano» GD Molfetta: «Questione legalità ormai sfuggita di mano» La nota del movimento politico giovanile
Flavia Mongelli nell'esecutivo provinciale dei Giovani Democratici Terra di Bari Flavia Mongelli nell'esecutivo provinciale dei Giovani Democratici Terra di Bari La 18enne, liceale al "Classico", avrà le deleghe al tesseramento e alle pari opportunità
Covid e vaccino, i GD di Molfetta ne parlano con Felice Spaccavento e Fabiano Amati Covid e vaccino, i GD di Molfetta ne parlano con Felice Spaccavento e Fabiano Amati Incontro telematico in programma oggi alle 19
Le perplessità dei GD Molfetta in merito al luna park Le perplessità dei GD Molfetta in merito al luna park La nota: «Stentiamo a comprendere questa scelta»
1 Pino Amato in maggioranza. I GD insorgono, l'ex amministrazione Natalicchio tuona Pino Amato in maggioranza. I GD insorgono, l'ex amministrazione Natalicchio tuona Le reazioni alla notizia delle scorse ore
Dal 3 luglio riapriranno le aule studio dell'ex Palazzo Tributi a Molfetta Dal 3 luglio riapriranno le aule studio dell'ex Palazzo Tributi a Molfetta Annuncio dato dai Giovani Democratici e dall'assessore Gabriella Azzollini
Più spazi per gli studenti di Molfetta, accolta la richiesta dei Giovani Democratici Più spazi per gli studenti di Molfetta, accolta la richiesta dei Giovani Democratici Le dichiarazioni del segretario Luca Coppolecchia
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.