Un film
Un film
Eventi e folklore

Roma Web Fest, in concorso le opere del regista Tedeschi

Nelle opere "Doppiamente" e "Una vita da precario" anche la molfettese Vanessa Biscardi

Dopo le vittorie ricevute al Rome Web Awards, le opere del regista Massimiliano Tedeschi, intitolate "Doppiamente" e "Una vita da precario" e in cui è presente anche la molfettese Vanessa Biscardi, sono in concorso all'ambito festival Roma Web Fest.

Importante anche perché c'è la possibilità di essere votati dal pubblico, infatti chi dall'8 aprile al 10 settembre riceverà più voti si aggiudicherà il premio del pubblico.

Per votare l'opera "Doppiamente" (la prima web serie sui disturbi mentali, dopo il successo dell'anno scorso sono stati incoraggiati e pregati di fare la seconda stagione) è necessario cliccare qui, mentre per votare l'opera "Una vita da precario" (una web serie che racconta la storia di Paolo Scartuzzi, sempre alla ricerca di un posto di lavoro) basta cliccare qui.

Per votare le opere, dopo aver cliccato sui rispettivi link, bisogna illuminare le 5 stelle che si trovano sotto ad ogni video.
  • Vanessa Biscardi
  • Massimiliano Tedeschi
Altri contenuti a tema
4 Oscar per le opere del regista Tedeschi al "Rome Web Awards" 4 Oscar per le opere del regista Tedeschi al "Rome Web Awards" Delle 35 nominations, 4 sono risultate vincenti. Premiata come miglior attrice non protagonista la molfettese Vanessa Biscardi
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.