Robert Amato
Robert Amato
Politica

Robert Amato candidato come Consigliere nella lista "Molfetta Popolare" con Tommaso Minervini

Le sue parole in vista delle elezioni del prossimo 12 giugno

Robert Amato si candida al Consiglio comunale nella lista "Molfetta Popolare" con Tommaso Minervini Sindaco alle amministrative del 12 giugno a Molfetta. A seguire, la sua presentazione:

"Alle prossime amministrative del 12 giugno sarò candidato al consiglio comunale di Molfetta con Tommaso Minervini Sindaco. Intraprendo questo cammino che segna l'inizio di una sfida e avventura personale, ma allo stesso tempo pubblica, con grande entusiasmo e voglia di fare. Chi mi conosce sa quanto amo la mia terra e quanto da anni lavoro ogni giorno per contribuire alla crescita di questa città, perché la politica, quella buona, si può fare senza cariche e senza incarichi ma necessita di PASSIONE, DEDIZIONE, COMPETENZA, CONOSCENZA, ASCOLTO".

"È arrivato però il momento di mettersi in gioco anche all'interno della macchina amministrativa, per poter incidere maggiormente nello sviluppo strategico di questa città. Tanto è stato fatto con Tommaso Minervini Sindaco ma tanto ancora c'è da fare e da portare a compimento, con i tanti progetti approvati e finanziati dal PNRR, con le idee e le proposte che insieme formuleremo e svilupperemo per far sì che Molfetta diventi un polo non solo industriale ma turistico in tutta la provincia di Bari e della Regione Puglia".

"Ripartiamo, quindi, dalle tante cose realizzate in questi cinque anni e dalle tematiche importanti su cui concentrerò la mia campagna elettorale e che ritengo fondamentali per il definitivo sviluppo di questa città: TURISMO-INFRASTRUTTURE-CORSO UMBERTO-LUNGOMARE-CENTRO STORICO-PARCHEGGI-DECORO URBANO-LAVORO-SOCIALITÀ".

"Molfetta Popolare sarà la lista civica con cui sarò candidato; racchiude tutta la passione, le energie, le idee e le speranze che io e tutti i candidati che hanno sposato questo progetto, metteremo a disposizione della nostra terra e della nostra città. Molfetta popolare sarà una lista pulita, propositiva, vicino alla gente come deve essere la politica e i politici".

"Con Tommaso Minervini Sindaco, vogliamo continuare il progetto di rinnovamento di città con nuovo impulso e rinnovato entusiasmo. Il Futuro è adesso".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Il consigliere regionale tuona contro l'ente per i ritardi sui bandi
Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» La nota in merito alla diffida emessa oggi dalla Città Metropolitana di Bari
Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Le sue riflessioni in merito: «A Molfetta serve una vera promenade sul mare per il rilancio dell'area»
"Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» "Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» Il capogruppo PD al Senato: «Punto di forza nell'unità del centrosinistra e nella pluralità dei programmi»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate «Le nomine devono essere effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti e degli indirizzi di trasparenza e legalità»
Erogazione buoni pasto: l'incontro in Prefettura tra i sindacati Erogazione buoni pasto: l'incontro in Prefettura tra i sindacati La nota integrale di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl
L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» Le sue parole: «Chiederò l'accesso agli atti per vederci chiaro in merito alla concessione»
Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino L'annuncio arriva direttamente dai deputati Mauro D’Attis e Davide Bellomo
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.