Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Politica

Rinviato il Consiglio Comunale, la posizione dell'amministrazione di Molfetta

Presto la nuova convocazione

E' stato rinviato per mancanza del numero legale il Consiglio comunale in programma, oggi, 13 maggio, che avrebbe dovuto discutere una serie di punti proposti dai consiglieri di opposizione e il Regolamento comunale per la raccolta dei rifiuti urbani.
E' accaduto che, mentre la maggioranza consiliare era riunita a definire proprio le proposte presentate dalla stessa minoranza, costoro, approfittando del momentaneo allontanamento di alcuni consiglieri di maggioranza hanno richiesto la conta del numero legale lasciando poi l'aula consiliare al momento dell'appello. Un'occasione di democrazia fatta saltare con il cronometro in mano.
La maggioranza comunica che presto sarà convocato il consiglio comunale per affrontare, così come ha fatto finora, i punti di discussione garantendo la regolarità amministrativa del Comune.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.