Referendum incontro Rifondazione. <span>Foto Nicolò Aurora</span>
Referendum incontro Rifondazione. Foto Nicolò Aurora
Politica

Rifondazione Comunista verso il congresso elettivo

Per la segreteria non dovrebbero esserci problemi alla riconferma di Zanna

Si terrà il 10 e 11 febbraio il congresso cittadino elettivo della sezione di Rifondazione Comunista "Palestina Libera" di Molfetta. Una due giorni in cui verrà nominato il nuovo segretario cittadino che, salvo improbabili colpi di scena, dovrebbe riconfermare al ruolo di segretario a Beppe Zanna.

La prima giornata, il 10 febbraio, si svolgerà attraverso un dibattito politico in cui saranno invitati a partecipare tutte le altre forze del centro sinistra molfettese. Un segnale di rilievo, considerata la spaccatura che si è creata ieri proprio nella vecchia maggioranza e chissà che proprio tale spaccatura non provochi l'eventuale assenza di qualche invitato.

Per la carica di segretario, come accennato all'inizio, non dovrebbero esserci ostacoli per Beppe Zanna la cui candidatura sarà quasi certamente l'unica che verrà presentata. Giorno 11 ci saranno poi le votazioni che dovrebbero riconfermare l'incarico al segretario uscente.
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità» Rifondazione: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità» La nota: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità»
Battiti Live, Rifondazione Comunista: «Un'opportunità o la città in ostaggio?» Battiti Live, Rifondazione Comunista: «Un'opportunità o la città in ostaggio?» La nota integrale sull'evento che avrà inizio a Molfetta dal 18 giugno
Rifondazione Comunista:  «Classe dirigente inadeguata e disastro amministrativo sotto gli occhi di tutti» Rifondazione Comunista: «Classe dirigente inadeguata e disastro amministrativo sotto gli occhi di tutti» La nota integrale sull'arresto del sindaco di Molfetta
Rifondazione: «Molfetta ancora nell'occhio del ciclone. Adesso attendiamo» Rifondazione: «Molfetta ancora nell'occhio del ciclone. Adesso attendiamo» La nota: «La nostra città non può continuare a vivere nel limbo»
Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» La nota: «Proponiamo all'amministrazione di rettificare il disciplinare del bando»
Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» La nota: «Revocato l'appalto per la rimozione della copertura in amianto»
Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» La nota: «Le proposte del nostro consigliere Giovanni Infante sono rimaste inascoltate»
Rinnovato il direttivo della sezione locale di Rifondazione a Molfetta Rinnovato il direttivo della sezione locale di Rifondazione a Molfetta Il congresso si è concluso con la conferma di Pasquale de Candia come segretario cittadino
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.